Mi chiedo se sono in-game.
Stupenda la Stratos.![]()
cg? real time? ingame?
se fossere in-game ci sarebbe da sbavare
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
sembrano tipo quelle di motor storm presentato all'e3 2005....
nn esageriamoDark templar
![]()
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
sbaaaaavoo!^Azazel^
...colin è il mio gioko di guida preferito...per me è molto + longevo di quel pallidissimo wrc...colin ti attira,riesce a catturarti e a farti giokare..in altre parole: ha un'anima...ke wrc non ha...inoltre,la fluidità di colin non ha rivali...lo aspetto kon ansia
![]()
Bella grafica
io però voglio un video
anzi un demo
Sono artworks^^
Ultima modifica di Rocky Marciano; 19-07-2006 alle 15:51:49
la grafica è lla stessa dell subaru mostrata a maggio.. cmq io credo che questa sia una grafica raggiungibile in questa gen..il problema è quando..
Ogni volta che apro ImageStack si apre una nuova finestra in pop-up con un errore ed un bel trojan.. questa schifezza di microzozz internet explorer, solo con Firefox funge normale. Anche se ImageStack fa letteralmente pietà. (-_-)
Belle comunque.
le macchine ci potrebbero stare ed anche la terra..ma la vegetazione intorno.. boh aspetto di vedere altre img +chiare e grosse..cmq per me potrebbe essere anche in game...e anche se è fotorealistico..si nota la differenza con motorstorm del 2005 che era palesemente in cg
se è ingame è straordinario.
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Vangelo di Tomaso, loghion 114
su ign.com dicono che sono render fatti con i modell idel gioco e che il gico si chiamerà off-road in US e dirt in europa.
ci sarà una specie di parigi dakar e la pike's peak
Oscarmoi
![]()
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Vangelo di Tomaso, loghion 114