soul calibur 3 platinum+ aiuto per il sito >.<
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: soul calibur 3 platinum+ aiuto per il sito >.<

Cambio titolo
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04

soul calibur 3 platinum+ aiuto per il sito >.<

Ciao, oltre ad annunciare che è uscito soul Calibur 3 in platinum(comprato subitoXD) volevo un piccolo aiutino da voi su un giochino del sito ufficiale
    www.soulcalibur-3.com il libro dei codici consiste ad andare in determinate sezione del sito e mettere il codice che danno. Siccome m'ha preso a fissa, ed è da mezz'ora che sto gironzolando nel sito XD mi potete dire qual'è il quarto codice? nn lo trovo da nessuna parte

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    io non so aiutarti, pi&#249;ttosto ti chiedo una cosa: dimmi se la versione platinum ha il bug della versione standard
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Il bug di cui parla &#232; quello del salvataggi nella cronistoria...

LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Il bug di cui parla è quello del salvataggi nella cronistoria...
    Cioè? Che cosa succede?
    Scusa la niubbaggine
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Citazione Carter forever
    Cioè? Che cosa succede?
    Scusa la niubbaggine
    In pratica se dopo aver salvato la cronistoria modifichi qualche dato della memory card (eliminando o roba del genere) il save della cronistoria diventa corrotto.

Aggiungo che anche SC2 aveva un problema del genere, anche se molto più raro (e molto più micidiale: cancellava tutto il file di SC2). Naturalmente quest'ultimo bug mi è capitato dopo aver faticosamente sbloccato TUTTO.

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    In pratica se dopo aver salvato la cronistoria modifichi qualche dato della memory card (eliminando o roba del genere) il save della cronistoria diventa corrotto.

Aggiungo che anche SC2 aveva un problema del genere, anche se molto più raro (e molto più micidiale: cancellava tutto il file di SC2). Naturalmente quest'ultimo bug mi è capitato dopo aver faticosamente sbloccato TUTTO.
    terribile non lo so non ho ancora tentato e m'è passata la voglia di farlo.

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    se si verifica il bug diccelo.

cio&#232;, se namco non l'ha corretto allora mi ha deluso proprio...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Quindi dopo aver iniziato la cronistoria sarebbe meglio non eliminare più niente. che fregatura

Questo è logico, non avrebbe avuto senso se fosse capitato prima
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Io ero arrivato ad un brutto bivio,o cancellavo l'inutile file replay di Pes per giocare a MGS2:subsistence o mi cancellava la cronistoria,ho deciso di cancellarlo il replay ,ma ne vale la pena così ho pure le missioni alternative e i VR

Utente L'avatar di Tyrion Lannister
    Registrato il
    07-06
    ma mi pare che lì fosse diverso, cioè dipendeva dall'autosalvataggio, quindi bastava disattivarlo e stavi tranquillo
    Cioè, io mi chiedo come si fa a essere nerd come Billy89, proprio non me ne capacito

Un sito orribile dedicato agli RPG
    Come postare 100 volte in un topic di un paio di pagine
    OMG
    moderatore già al mio primo topic