Over VGA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Over VGA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055

    Over VGA

    Resto il full su temp ragionevoli anche overclokkando di 100Mhz con il dissi standard sulla mia VGA(65) se comprassi questo dissi potrei aumentare ancora o non mi conviene?

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3016


    P.S La mia VGA e' in firma

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione WhiteFox
    Resto il full su temp ragionevoli anche overclokkando di 100Mhz con il dissi standard sulla mia VGA(65) se comprassi questo dissi potrei aumentare ancora o non mi conviene?

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3016


    P.S La mia VGA e' in firma
    capperi è uno dei migliori dissi x VGA disponibili! cmq la tua temp x essereuna 6800GT 60 con dissi stock in full non è molto......cmq se devi compralo che è ottimo! cmq dato che la tua vga non ha temp astronomiche (tipo 80°) x me è meglio se compri il vf700cu che costa meno ed è piu' che ottimo anche lui!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Anakin88Skywalker
    capperi è uno dei migliori dissi x VGA disponibili! cmq la tua temp x essereuna 6800GT 60 con dissi stock in full non è molto......cmq se devi compralo che è ottimo! cmq dato che la tua vga non ha temp astronomiche (tipo 80°) x me è meglio se compri il vf700cu che costa meno ed è piu' che ottimo anche lui!
    ma ha una x1600....

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Dark_light
    ma ha una x1600....
    cazzo mi sono confuso.............

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    a mio parere non ti conviene, per una x1600pro con 256 mb, la scelta di cambiare dissipatore alla vga è giustificata (sempre a mio parere) quando si ha in mano un prodotto di fascia alta che può raggiungere ottimeprestazioni...non è come una cpu, come il D805 che basta overcloccarlo per farlo diventare una bomba a mano....

  6. #6
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Dark_light
    a mio parere non ti conviene, per una x1600pro con 256 mb, la scelta di cambiare dissipatore alla vga è giustificata (sempre a mio parere) quando si ha in mano un prodotto di fascia alta che può raggiungere ottimeprestazioni...non è come una cpu, come il D805 che basta overcloccarlo per farlo diventare una bomba a mano....
    ti quoto solo per la parte del D805
    per il resto, prendere un dissi migliore (è piu che sufficente lo Zakman VF700 CU) allunga la vita della tua VGA e ti potrai dilettare in un overclock più spinto


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione BiagioIV
    ti quoto solo per la parte del D805
    per il resto, prendere un dissi migliore (è piu che sufficente lo Zakman VF700 CU) allunga la vita della tua VGA e ti potrai dilettare in un overclock più spinto
    si ma una x1600 pro a 256 mb....per quanto tu voglia spingerla....con l'aria non arrivi molto lontano....certo se si ricorresse a qualcosa di più spinto....

  8. #8
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    Indi se lo compro posso arrivare a valori piu' alti o no?

  9. #9
    Utente L'avatar di Gravity1
    Registrato il
    04-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    379
    si ma nn andrai molto lontano.....
    adesso a ke sei arrivato?

  10. #10
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    600Mhz di GPU e Ram invariata

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    certo comunque ti ritroveresti il dissipatore per una futura vga più overcloccabile.....

  12. #12
    Utente L'avatar di Gravity1
    Registrato il
    04-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    379
    quindi il core ai livelli di una x1600xt.....
    beh cambiando dissi salirai ancora ma credo nn molto...prova anke a montare dei dissi sulle memorie cosi da tirare anke qll e aumentare ancora di piu le prestazioni...

  13. #13

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •