ormai il gioco é uscito in tutta Italia da qualche giorno, a me é arrivato oggi e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Finalmente un gioco su Dragon Ball fatto per benino, degno di competere con i grandi del genere tipo Street Fighter e King Of Fighters.
Ninete piu' personaggi fotocopia, ognuno é caratterizzato maniacalmente, esempio Vegeta come nel Manga e nell'anime usa molti attacchi energetici a distranza, Goku é piu' orientato nello scontro corpo a corpo.
Quello che mi ha particolarmente colpito sono le mosse da apprendere in una modalità del gioco un esempio é la Kamehameha guidata , creare una sfera di energia dalle mani, bloccarla sospesa in aria e decidere quando farla partire...é stata una sensazione bellissima quando ho eseguito questa mossa,non vedo l'ora di sbloccarne altre.
le combo sono magnifiche, si possono fare anche le juggle.
L'unica mancanza é lo story, per il resto é ottimo.
il gioco é sia per i fan che non, se siete amanti del picchiaduro tecnico e di Dragon Ball, alllora il gioco deve essere assolutamente vostro, anche perchè non costa tanto, é uscito a prezzo budget ..io l'ho pagato 30 euro![]()