adsl e modem ethernet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: adsl e modem ethernet

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    16

    Infelice adsl e modem ethernet

    mi sapreste indicare come posso fare per collegarmi tramite un modem ethernet-speedweb,da dove devo partire per accedere alla rete, c'e' un programma base,per caso da accesso remoto,i collegamenti ci sono ma non so come fare il numero per collegarmi ,sapreste spiegarmi come fare ?
    c'e' un sito dove posso trovare tutte le spiegazioni possibili? grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: adsl e modem ethernet

    Inviato da ziopinoit
    mi sapreste indicare come posso fare per collegarmi tramite un modem ethernet-speedweb,da dove devo partire per accedere alla rete, c'e' un programma base,per caso da accesso remoto,i collegamenti ci sono ma non so come fare il numero per collegarmi ,sapreste spiegarmi come fare ?
    c'e' un sito dove posso trovare tutte le spiegazioni possibili? grazie
    Devi creare una connessione da accesso remoto. Per quanto riguarda il numero per collegarti devi lasciare quello predefinito (non è come le linee analogiche . Il numero che dici dovrebbe essere un numero strano tipo 111 11 11111 11 o 0000000 o cose simili... devi lasciare quelli).
    Per essere più preciso cmq indica il modem e il tuo provider.
    Ciao.
    Ultima modifica di Zio; 18-05-2003 alle 22:47:32

  3. #3
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    se parli di alice basta ke installi i driver del modem e il browser e ti ritrovi l'icona della connessione sul dektop. apri la connessione e dovrai solo scrivere l'usernam e la pass.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •