Se me lo compro adesso, sarà ancora un buon mouse per quanto tempo? Oppure aspetto quest'estate che cambio tutto il Pc?![]()
Se me lo compro adesso, sarà ancora un buon mouse per quanto tempo? Oppure aspetto quest'estate che cambio tutto il Pc?![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Sarà un buonissimo mause per un bel po' di tempo (anche perche, per fortuna, i mause non vanno alla stessa velocità delle schede videoInviato da Prometeo
) e naturalmente potrai usarlo sul nuovo pc. Prometeo se vuoi c'è anche il Razor 2500, con 2500dpi di risoluzione, certo è una cosa megalomane però...:9
Link, così guardo, sbavo e vi faccio sapere![]()
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> mettici nerd
<Ed\\> anche 3 dai
Un piccolo sfizio, per cambiare il mio mouse con rotella![]()
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> mettici nerd
<Ed\\> anche 3 dai
Se vuoi un consiglio io prenderei l'MX300. E' molto meglio dell'MX700.
quale e' il miglior mouse in circolazione??quanto costa?
MX500 o Intellimouse Explorer 3.0, il resto succhia.
Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home
Inviato da Fil
MX500 o Intellimouse Explorer 3.0, il resto succhia.![]()
io ho un Logitec Mini Mouse Optical, pagato 20 euro e funziona da dio, certo non arriva ai livelli dell'MX500 e simili, ma ci si può accontentare![]()
Quindi l'MX700 è una gran cessata? Ma costa di più perchè cos'ha in più?Inviato da Fil
MX500 o Intellimouse Explorer 3.0, il resto succhia.![]()
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> mettici nerd
<Ed\\> anche 3 dai
l' MX 700 e' wireless, mentre l' MX 500 e' a filo.
Il primo e' + comodo, ma il 2° e' piu veloce. (vuoi mettere le onde radio col filo)
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
Opto per l'MX 700 perchè il Wireless è obbligatorio in quanto ho una scrivania enorme.
Ma che poi non vada in conflitto con la tastiera già wireless?
Vi spiego: quello che ho ora è una tastiera+mouse wireless della Logitech. Il ricevitore si collega alle porte PS/2, ed essendo anche l'MX700 Wireless, basta che installo i driver di questo ultimo, togliere quelli del mouse precedente, ed utilizzare lo stesso ricevitore. O no?
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> mettici nerd
<Ed\\> anche 3 dai