Grafica parecchio interessante, speriamo bene
ps. il logo in basso a destra![]()
Uhm sembra interessante![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
be, non mi sembra che le differenze grafiche con gli attuali giochi pc siano abissali![]()
potrebbe essere interessante
p.s. da notare i denti del tizio nella seconda immagine
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
"Potrebbe", "sembra", "pare"... ragazzi E' interessante! Almeno, la firma di Barker (chi ha letto qualcosa di lui?) dovrebbe almeno rassicurare...
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
a me quel coso mi fa cagare sotto...
no a parte gli scherzi sembra davvero interessante dal punto di vista grafico.
di che sh è?
vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp
Ecco, leggi qui:http://www.gamesradar.it/news/defaul...206&pagetype=2fabio 91
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
thanks
vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp
Eh, quanto mi assicura la firma di uno scrittore in un videogiocogargaros
Però, nonostante come autore horror mi faccia copiosamente sbadigliare, Clive Barker's Undying era un bel giochino![]()
Sperem.
Ma perchè da un anno a questa parte *tutti* i giochi sembrano essere figli dell'engine di Doom III? ç_ç
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
ma che è un altro sparatutto? Speriamo di no....
e mi sa di si![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Nn mi ispira come gioco^Azazel^
.
La grafica nn mi piace....
A parte l'assenza di Anti Aliasing la grafica mi sembra molto bella soprattutto gli effeti delle particelle (la specie di nebbiolina in secondo piano)BioHazarD_88