Domanda The Warriors Aiutatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda The Warriors Aiutatemi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04

Domanda The Warriors Aiutatemi

Salve raga, ascolta ma come cavolo è che ci si libera dalle manette che ti stanno per mettere i pullotti che non ci riesco mai ? finisco sempre per farmi arrestare

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Citazione blackwolf
    Salve raga, ascolta ma come cavolo è che ci si libera dalle manette che ti stanno per mettere i pullotti che non ci riesco mai ? finisco sempre per farmi arrestare
    è da un pezzo che non ci gioco piu
    cmq se non ricordo male devi premere R1 e L1 prima uno e poi l'altro

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Citazione onthevoice1
    è da un pezzo che non ci gioco piu
    cmq se non ricordo male devi premere R1 e L1 prima uno e poi l'altro
    esatto, dovrebbe essere così...sn mesi che non lo tocco
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    no non quando i miei amici sono arrestati, ma quando il poliziotto mi sta per mettere le manette, devo fare na roba con l'analogico che non capisco

...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Citazione blackwolf
    ci devo giocare per forza!l'ha finito quell'idiota di mio fratello adesso tocca a me!
    comunque se non erro dovresti premere L1 ed R1

ultracidio
    Ospite
    Citazione blackwolf
    no non quando i miei amici sono arrestati, ma quando il poliziotto mi sta per mettere le manette, devo fare na roba con l'analogico che non capisco
    Con lo stick sinistro,devi fare in modo che non si attivi la vibrazione nel controller.In pratica devi fare il contrario di quando derubi i passanti.