ridete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: ridete

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  2. #2
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    non ci sono commenti.....

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    A me tutto questo prendere in giro nVidia non piace: una volta era la regina del mercato e l'immagine in questione sarebbe stata affibbiata ad Ati, che ora ha cominciato a fare dei buoni chip e quindi viene considerata la Ditta di Schede Video per eccellenza...
    (comunque ammetto che l'immagine mi ha fatto ridere )
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    appunto bella li diadora , infatti appena uscita la geffo 4 se qulkuno osava fare ciò il giorno si ritrovava il pc hackerato
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Diadora
    A me tutto questo prendere in giro nVidia non piace: una volta era la regina del mercato e l'immagine in questione sarebbe stata affibbiata ad Ati, che ora ha cominciato a fare dei buoni chip e quindi viene considerata la Ditta di Schede Video per eccellenza...
    (comunque ammetto che l'immagine mi ha fatto ridere )
    Quoto ma troppo lolle specialmente il 3d lenght
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  7. #7
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    ma lol
    マスト

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Scusate,io non l'ho capita!
    Me la spiegate,grazie.
    nVidia è tuttora la principale venditrice di schede video,anche se le ultime sono un mezzo flop.Diadora,quelli che prendono in giro nVidia si tirano la zappa sui piedi,perchè se le prossime schede saranno a livello ATI o meglio,loro che l'hanno sempre presa in giro,poi che figura ci fanno a comprarla?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Fortissima l'immagine. Sperimo che nVidia si riprenda dalla crisi però cavolo
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  10. #10
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    RIDO

  11. #11
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Inviato da Diadora
    A me tutto questo prendere in giro nVidia non piace: una volta era la regina del mercato e l'immagine in questione sarebbe stata affibbiata ad Ati, che ora ha cominciato a fare dei buoni chip e quindi viene considerata la Ditta di Schede Video per eccellenza...
    (comunque ammetto che l'immagine mi ha fatto ridere )
    Quoto

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da dirkpitt
    Scusate,io non l'ho capita!
    Me la spiegate,grazie.
    nVidia è tuttora la principale venditrice di schede video,anche se le ultime sono un mezzo flop.Diadora,quelli che prendono in giro nVidia si tirano la zappa sui piedi,perchè se le prossime schede saranno a livello ATI o meglio,loro che l'hanno sempre presa in giro,poi che figura ci fanno a comprarla?
    Dai dirkpitt fatti una risata ( ) che si sà che cmq le schede nVidia saranno buone... però fanno cmq ridere ste img.

  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Come faccio a ridere,non capisco niente di Benchmark(a parte quelli finanziari)?Per me quella è solo un'immagine sfocata!Cos'è che fa ridere?!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da Diadora
    A me tutto questo prendere in giro nVidia non piace: una volta era la regina del mercato e l'immagine in questione sarebbe stata affibbiata ad Ati, che ora ha cominciato a fare dei buoni chip e quindi viene considerata la Ditta di Schede Video per eccellenza...
    (comunque ammetto che l'immagine mi ha fatto ridere )
    8( Povera nVidia 8( ( )
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  15. #15
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da dirkpitt
    Come faccio a ridere,non capisco niente di Benchmark(a parte quelli finanziari)?Per me quella è solo un'immagine sfocata!Cos'è che fa ridere?!
    Il fatto che nVidia si spaccia tanto con il suo slogan (mean't to be played...) e poi nei benchmark bara o comunque la scheda fa schifo poichè non si vede niente. Io comunque ho già espresso il mio parere sulla questione.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •