L'hanno appena aperto e lo sto visitando, dice le stesse cose che si sapevano, ma se l'hanno aperto significa chela data oramai è quella e n ci sono ritardi.
www.fablegame.com
L'hanno appena aperto e lo sto visitando, dice le stesse cose che si sapevano, ma se l'hanno aperto significa chela data oramai è quella e n ci sono ritardi.
www.fablegame.com
PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
FABLE: The power to become a legend
![]()
PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA
MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.
Non ci capisco niente il sito è in Inglese, ma cmq mi è partito il download di un file music.
Siamo nel terzo millenio, eliminato, dovresti sapere l'inglese!Altrimenti come leggi Edge? Comunque, ci farò una capatina.
Eli nn dovrebbe partirti niente...................... c'è un file musica sì, la colonna sonora di Fable ma è integrata nel sito ...che minkia di computer hai???
Cmq l'inglese del sito è un pò difficilotto si......... perchè è scritto come se noi scrivessimo in italiano perfetto...... in pratica invece di dire, senza alcun esito sperato lì dicono invano, per questo è difficile, ma si comprende però.
Ci sono tante immagini nuove, visitatelo, almeno per rifarvi un pò gi okki e ci sono anche dei simpatici mini giochi... spero abbiate PC veloci.
PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
![]()
MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.
Io l'ho capito abbastanza.Non mi pare complicatissimo.
Anch'io...Inviato da Autodelta
Io l'ho capito abbastanza.Non mi pare complicatissimo.
Siamo nel 3° millennio, ragazzi!![]()
Quel caxxo di DAP mi fa scaricare totto!Inviato da 8Squall7
Eli nn dovrebbe partirti niente...................... c'è un file musica sì, la colonna sonora di Fable ma è integrata nel sito ...che minkia di computer hai???
Cmq l'inglese del sito è un pò difficilotto si......... perchè è scritto come se noi scrivessimo in italiano perfetto...... in pratica invece di dire, senza alcun esito sperato lì dicono invano, per questo è difficile, ma si comprende però.
Ci sono tante immagini nuove, visitatelo, almeno per rifarvi un pò gi okki e ci sono anche dei simpatici mini giochi... spero abbiate PC veloci.
![]()
Inviato da eliminato
Quel caxxo di DAP mi fa scaricare totto!![]()
^^ Il tuo PC nn ti caga per niente fa il caxxo che vuole^^.
Cmq il sito è simpatico ma potevano mettere di più.
PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
![]()
Sì, il sito è carino, avete visto gli "screen"; ci sono delle img del gioco che io non avevo mai visto...bello!!Inviato da 8Squall7
^^ Il tuo PC nn ti caga per niente fa il caxxo che vuole^^.
Cmq il sito è simpatico ma potevano mettere di più.
Quello che o detto io, il sito è da visitare soprattutto per le nuove screen e per il video.
ma potevano farlo meglio, magari con le news...ma è lo stile dei siti di Molineux.... li fa sempre co sti flash, e nn ti dice un caxxo sul gioco.
PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
![]()
Beh, Molyneux è molto riservato sui suoi lavori, e in effetti fa bene. Che senso ha sapere tutto di un videogioco due anni prima che esca? Alla fine quando lo provi tutto ti sa di deja vu, tutto ti sembra già provato. È questo il guaio dell'hype che si forma di fianco ai grandi titoli. ICO ha ricevuto voti così alti quando è uscito presso le maggiori riviste non solo perchè aveva delle qualità e un gameplay innovativo, ma anche perchè era un gioco sconosciuto.
2 anni?????????ma nn doveva uscire a inizio 2004???Inviato da Autodelta
Beh, Molyneux è molto riservato sui suoi lavori, e in effetti fa bene. Che senso ha sapere tutto di un videogioco due anni prima che esca? Alla fine quando lo provi tutto ti sa di deja vu, tutto ti sembra già provato. È questo il guaio dell'hype che si forma di fianco ai grandi titoli. ICO ha ricevuto voti così alti quando è uscito presso le maggiori riviste non solo perchè aveva delle qualità e un gameplay innovativo, ma anche perchè era un gioco sconosciuto.
Inviato da Autodelta
Siamo nel 3° millennio, ragazzi!![]()
![]()
Inviato da DIURNO
2 anni?????????ma nn doveva uscire a inizio 2004???
Si dice inizio 2004 ma io sono sicuro che esca questo questo Natale 2003.
PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
![]()