credete a quello che dicono riguardo all'area51 in nevada??
credete a quello che dicono riguardo all'area51 in nevada??
che cosa dicono?
Studi su alieni?Ci credo ma credo anche che la storia sia anche stata abbastanza gonfiata
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
che gli alieni sono fuggiti dalle celle e hanno ucciso tutto il personale e preso possesso della base militare.ciuaz!!!
![]()
![]()
allora si, ci credo.SmoR
![]()
Bel thread lol .
The truth is out there.
Comunque perché no?
credo che ci sia qualcosa di misterioso,nella più "terrena" delle ipotesi ci sperimentano armi sconosciute...
No, non ci credo
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
sicuramente c'è una base militareAndrea9
![]()
poi quello che si fa all'interno non è ben definito dato che si tratta di segreti militari che non possono uscire dal limite della dreamland. ma questo è normale per tutte le basi militari
qualcosa di anormale c'è stato là...IMHO...