Non riesco a trovare una dannata guida in italiano. Mi serve per un paio di stelle che mi stanno facendo impazzire. Qualche anima pia, mi passa la guida?![]()
Non riesco a trovare una dannata guida in italiano. Mi serve per un paio di stelle che mi stanno facendo impazzire. Qualche anima pia, mi passa la guida?![]()
Vai su gamefaqs e scaricatene una in inglese, terrone![]()
che palle che gamefaqs è solo inglese,è un sito completo ma per chi nn mastica l'inglese ,sò cazzi....
Non è vero, ci sono anche le guide in altre lingue, solo che sono davvero poche.MP89
Bokassa
In italiano quindi neanche a pagarle? Vabbè, l'inglese lo mastico, masticazzi.
Pulentunterrone![]()
Ma anche no.Matrice
Bokassa non è barese?
InfattiGTN90
![]()
smettetela di flooddare.
cmq dovresti postare in trucchi e soluzioni
Ti aiuto io se vuoi: ho preso tutte le 150 stelle, e so come si prendono. Ovvio che se mi parli delle stelle segrete... qui si procede a tentativi...![]()
No no.. Alcune sono "ridicole".Daddoman18
La prima: Area 2 - Stella 6 ;
L'unica cosa che ho capito è di dover aggrapparmi all'uccello. Cosa devo fare?![]()
Provo senza prendere il DS
area2... fortezza di thwomp
stella6... dato che mi parli di uccello, probabilmente devi farlo uscire dell'albero all'entrata del livello, aggrapparti: ora potrai guidarlo. Cerca di sganciarti dentro a quella gabbia che contiene la stella...
PS: mi accorgo di aver sbagliato stella.
Allora, probabilmente parli della stella "Distruggi il muro": beh, è stata la mia 149esima stella, dato che non riuscivo a capire come prenderla (e su n64 non la avevo .____. ). è una cavolata da fare, ma è molto difficile da spiegare. Allora, inizia con il buttarti nel cannone. Ora mira allo spigolo di quel muro, quel muro che scorre "perpendicolare" (credo) alla Pianta Piranha. Buttandoti contro lo spigolo, distruggerai il muro ed avrai la stella.
e l'ultima delle bob-bombe??Daddoman18
![]()