Problema con Hitman3: Contracts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con Hitman3: Contracts

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-05

Domanda Problema con Hitman3: Contracts

Giorno!!!

Qualcuno sa dirmi come mai nella versione ps2 di Hitman: contracts, sebbene così indicato dal libretto di istruzioni... non c'é
    né la schermata dell'equipaggiamento iniziale da cui scegliere le armi con cui iniziare la missione
    né il menù da cui poter scegliere di affrontare le missioni già precedentemente svolte...

???

Qualcuno di esperto può spiegarmi questo problema?
    Vi prego...
    Grazie della collaborazione...
    GGO

Ruttante L'avatar di Mr. Brownstone
    Registrato il
    08-05
    Devi finire il gioco.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Il Contracts devi finire la prima volta ogni missione con l'equipaggiamento che trovi in giro (ricordati che per salvare le armi te le devi portare all'uscita del livello, ma a differenza di Hitman 2 non potrai collezionare anche le armi contundenti e da taglio) oltre alla siringa, l'immancabile cavo di fibra e la coppia di Ballers . Una volta portata a termine una missione vai su "nuova partita" e dovresti trovare il sottomenu "Partita attuale". Caricandolo potrai rigiocare tutte le missioni che hai portato a termine e decidere cosa portarti tra le armi che hai nella tua armeria. Penso sia stata fatta questa scelta perchè Contracts ha una narrazione basata sui flashback a differenza del predecessore che portava avanti una storia dall'inizio alla fine. Certo che però almeno pistola con il silenziatore avrebbero potuta metterla di default (era l'arma che mi portavo sempre per fare un lavoro pulito . Spero di aver chiarito i tuoi dubbi GIGIO 1989, scusami ma quando parlo della saga di Hitman non mi fermo più. Bye