Giocando a un videogioco spesso si incontrano dei bug, quale è stato il bug + odioso che avete incontrato??
Giocando a un videogioco spesso si incontrano dei bug, quale è stato il bug + odioso che avete incontrato??
Rimanere intrappolati ,nel così chiamato da me "MONDO PARALLELO", tipo quando ti incastri sul muro e non ti riesci più a muovere.
Mi è successo con GRAW, QUAKE4 e CoD2. [Quoto, OBLIVION, mi ero dimenticato]
in Battlefield 2 con la penultima patch 1.3 quella prima della beta 1.4 continuavano a cressciare i server
oppure i colpi di erix che passavano attraverso i mezzi, i missili AA con non colpiscono il bersaglio e vanno a casaccio, questi son quelli che mi hanno fatto rosicare di più![]()
battlefield 2, varie volte mi è capitato di bloccarmi mentre camminavo vicino a un muro
GTA vice city...entravo nei pavimenti e venivo dislocato nel mondo parallelo e speculare che si trovava sotto terra...in pratica è il mondo di "su" al contrario...
Morrowind che inspiegabilmente mi si chiude.![]()
Già...che inspiegabilmente mi si chiude dopo che dal "corpo a corpo" passo ad un'arma o incantesimo. PUF. Mi torna al desktop!Jacob89
![]()
Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone
My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008
a patch cm state?endeko
![]()
Boh, so solo che appena realizzo di aver innescato il bug dico DOH!The Duccio
Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone
My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008
Quello che era in GMC è quello che uso: 1.6, se non sbaglio.The Duccio
se hai l'exp va bene sennò metti la 1.2, ma sl se nn hai l'expJacob89
cmq credo sia agg quello di gmc![]()
Ho sia Bloodmoon che Tribunal.The Duccio