ragazzi chi gioca ancora con la famosissima primissima console di casaSony la Play Station!io no perchè nn funziona e nn la trovo più!
ragazzi chi gioca ancora con la famosissima primissima console di casaSony la Play Station!io no perchè nn funziona e nn la trovo più!
Io ci ho provato ultimamente, con Valkyrie Profile, ma e' più forte di me <.<
ho la PS2 ma gioco ancora con alcuni giochi della PSX come final fantasy VII
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Di sicuro tutti noi dell'allegra banda dei Jrpg![]()
Ah quello pure io...ogni tanto mi faccio un giretto a Nibelheim, o nella chiesa a MidgarDark_Angel83
![]()
la mia vecchia psx è rotta, l'avevo aperta con un martello per vedere come era fatta all'interno![]()
riesci a sentire l'odore dei fiori?Paracelso
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
la "grigia" non funziona più ma avendo tutti i giochi originali me li sparo spesso sulla "nera" e non solo per i vari ff.....
no,non ho piu voglia di giocare con i titoli psx,l'ultima volta che ci ho giocato con la psx è stato 1 anno fa![]()
talvolta capita anche psx. Perchè no? Soprattutto jrpg..
WebDeveloper in cerca d'ispirazione
SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894