Come da titolo...
Come da titolo...
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
Purtroppo lavoro
LA FIRMA ARRIVA....
Niente... ah si dormo .
Mi incontro con gli amici, videogioco, sto al piccì.
lavoro al supermercato il che significa che spero entri una bella gnocca da ammirare![]()
Faccio tutto quello proposto nel sondaggio, tranne lavorare e andare al mare (finchè non arrivano le vacanze vere e proprie)...
lavoro...al mare
quindi non è poi tanto male
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Dipende, a volte si va a mare, a volte si va a pescare. Oppure si scende in centro città con la macchina.
Se sto a casa o sto al pc o suono o ascolto musica.
Na gran rottura di balle insomma.
Firma Under Construction
caxxeggio, vado al mare, guardo la tv
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
qualuque cosa mi passi per la mente.
di solito vado a giocare a calcetto,sto con gli amici,oppure resto a casa tra pc console e tv.
prima mi riposo, poi ritorno, mi lavo, sto un po al pc, esco, e poi dipende...