Molti titoloni hanno finali orrendi o che non spiegano nulla:
quali vi hanno fatto più orrore?
A me quello di Gothic 2...
Molti titoloni hanno finali orrendi o che non spiegano nulla:
quali vi hanno fatto più orrore?
A me quello di Gothic 2...
A me ha deluso tantissimo quello di Eternal Darkness, gioco per GC.
8(
sei nuovo del forum?no,perchè se è una domanda rivolta ai redattori ok ma altrimenti questa conversazione sarebbe da spostare...
Azz non mi ero accorto che siamo in Games Contact. Segnalo per spostare......
quello di gothic II non deve deluderti..è fatto di proposito kosì,in modo da lasciare aperta la storia per il tre...Zio_Mortix
mi piace pensare ke gothic II non abbia un vero finale...la nave salpa verso il regno.punto.stop.
gothic I effettivamente aveva un vero finale,e anke piuttosto bello
![]()
il finale del primo prince of persia..."tu...chiamami il principe!"
ce n è tanti......Far Cry(anke se il resto è 1 capolavoro),Splinter Cell1-2, FFVIII(scontato come tutta la lunghissima e pallosissima trama del gioco) ma soprattutto Serious Sam 2nd enconunter dove mi aspettavo chissa quale finale e invece c è solo una scenetta ke nn spiega niente, e soul reaver(mitico gioco)
L'hai finito in modalità normale? Se lo fai si sblocca una nuova missione da fare con Ada, con cui scopri varie cose che sono successe mentre usavi Leon. Te lo chiedo perchè anch'io ero parecchio deluso dal finale di RE4 dato che l'ho finito con facile. Poi quando ho scoperto tutta la parte di Ada mi sono ricreduto un pò.Dark Avalanche
![]()
mmmh...direi MGS3 (visto da un amico, orribile), FFIX, RE4...Zio_Mortix
Cioè, io mi chiedo come si fa a essere nerd come Billy89, proprio non me ne capacito![]()
Un sito orribile dedicato agli RPG
Come postare 100 volte in un topic di un paio di pagine
OMG
moderatore già al mio primo topic
Non ho mai finito un gioco...![]()
![]()
Spoiler:
HL2, Sin (il primo)
Il Micio che saltava nel Tempo