Merita di essere guardata questa serie?![]()
Merita di essere guardata questa serie?![]()
Ciao
imho no
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
le prima tre serie sono belle, poi ho smesso di seguirlo perchè non mi convinceva :/
per gli effetti speciali mi ricordano molto i power rangers e cmq è una serie che non mi è mai piaciuta![]()
Le prime serire sono veramente belle però poi perde un pò cmq consiglio di vederlo.
mai vista e penso mai la vedrò.+
però mai dire mai
non l'ho mai visto e nn penso proprio di vederlo mai!!
Le prime tre sono quelle fino a quando muore la prima sorella? Perchè se son quelle concordo.evil_auron
![]()
Certo che arrivi tardi...Tra qualche settimana finisce completamente![]()
L'unica certezza è il dubbio.
Le attrici poi...Mac88
IMHO non merita per niente
![]()
esattoSephiroth'88
prue rulezzava
![]()
le prime tre serie meritano assolutamente se sei un fan dell'occulto, del misticismo, del paranormale più in generale. Era un telefilm assolutamente affascinante, e le tematiche degli inizi erano molto più mature. Ricordo che dopo il finale della terza serie rimasi pietrificato, perchè credevo che finisse tutto lì! Dopo la morte di Prue, la sorella dotata di poteri telecinetici, la serie si è trascinata a fatica per altre 5 stagioni, diventando scontata, ripetitiva, puerile, a volte del tutto inguardabile....adesso sto guardando l'ultima serie solo per sapere come finisce...in definitiva te lo consiglio, se non altro perchè è un telefilm cult degli ultimi 10 anni..![]()
a me piacciono le serie di "streghe"...
le prime serie mi sono piaciute,le puntate attuali non le ho mai guardate