Vorrei sapere quanti utenti del foro hanno giocato questo (imho) spassosissimo titolo, e con che razza/squadra/giocatori etc l'han fatto

io avevo fatto una squadra di nani che in breve arrivò nella serie elite, avevo due linebacker e gli misi tutte abilità x farli essere praticamente delle furie da guerra, li dopavo prima di ogni partita e se mi avanzavano fondi neri dopavo anche l'unico quarterback che però era unico ma fortissimo, aveva abilità x lancio/passare palla altisisme e sebbene in combattimento non fosse granchè gli diedi 1 palla di fuoco x compensare questa sua mancanza con l'incantesimo e il calcio basso (o na cosa del genere) x rubare palla dato che raramente andava in attacco, era generalmente un difensore da lanci lunghi dato che era il miglior "passer" era una squadra compattissima e fortissima, avevo creato una formazione perfetta contro quasi tutte le razze, tranne alcune per le quali ovviamente la modificavo era molto ben bilanciata tra difesa e attacco ed ero riuscito a dare delle ottime abilità ai vari giocatori in modo che ciascuno compensasse la mancanza dell'altro, a parte i linebacker che non compensavano nessuno, andavano a fa mazzate e basta , anche se ogni atnto menando il portatore di palla e andando a fare touchdown (sbarazzandosi a suon di mazzate dei difensori avversari) riuscivano anche a segnare e a fare qualche punto in quel senso
poi provai anche i non-morti, purtorppo è un gioco che all'inizio(qualche mese) ti diverte da dio ma poi diventa un po ripetitivo, infatti ora che ne ho nostalgia ho intenzione di reinstallarlo dato ch emi interessa di nuovo, magari con qualche altra razza

e voi, altri giocatori di chaos league (se ce ne sono), che razze usaste e come?