Hard disk Rotto o Virus?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Hard disk Rotto o Virus?

Cambio titolo
  1. #1
    il capo supremo L'avatar di Dark Master
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.050

    Infelice Hard disk Rotto o Virus?

    il mio hard disk (maxtor 120 ata) non mi funziona +....

    se lo metto come primario mi arriva fino al caricamento di xp poi si riavvia, se lo metto secondario non mi fa aprire la cartella documenti, mi dice ACCESSO NEGATO.

    secondo voi è un virus o è da formattare?

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Dark Master
    il mio hard disk (maxtor 120 ata) non mi funziona +....

    se lo metto come primario mi arriva fino al caricamento di xp poi si riavvia, se lo metto secondario non mi fa aprire la cartella documenti, mi dice ACCESSO NEGATO.

    secondo voi è un virus o è da formattare?
    Bah, il format è una soluzione, ma spesso, non la migliore...
    Bisogna capire se il virus c'è, e quindi, se scansionando non cambia nulla, così come, postando il log nel thread ufficiale di HiJackThis che ho in firma, oppure, cos'atro... Beh, controllando i processi, si potrebbe risalire al malware, nel caso c'è... Se è un'errore di sistema, oltre a tentare il ripristino, non ho idea su cos'altro puoi, e cosa non...

  3. #3
    il capo supremo L'avatar di Dark Master
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.050
    Citazione Murder89
    Bah, il format è una soluzione, ma spesso, non la migliore...
    Bisogna capire se il virus c'è, e quindi, se scansionando non cambia nulla, così come, postando il log nel thread ufficiale di HiJackThis che ho in firma, oppure, cos'atro... Beh, controllando i processi, si potrebbe risalire al malware, nel caso c'è... Se è un'errore di sistema, oltre a tentare il ripristino, non ho idea su cos'altro puoi, e cosa non...
    se riuscissi a entrare su documenti potrei salvare i dati e formattare tranquillamente non c'è un sitema un programma che me lo permette?

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione Dark Master
    se riuscissi a entrare su documenti potrei salvare i dati e formattare tranquillamente non c'è un sitema un programma che me lo permette?
    Bah, un software per il recupero dati, senza entrare in ambiente windows, non lo ricordo.. Forse, con Restoration, oppure, Easy Recovery pro, ma mi sembra che quest'ultimo sia anche molto costoso... Altri, non li ricordo, ma mi sembra si poteva anche con una Live di Linux, ma non so ne con quale, se non con tutte, ne se sicuro...

  5. #5
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Prova a metterlo come primario e guarda se riesci a entrare in Windows in modalità provvisoria
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  6. #6
    il capo supremo L'avatar di Dark Master
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.050
    Citazione Gandalf86
    Prova a metterlo come primario e guarda se riesci a entrare in Windows in modalità provvisoria
    gia provato, mi fa la stessa cosa... carica windows e riavvia

  7. #7
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Allora potresti provare a rispristinare Windows con il cd di Xp, io però non mi ricordo come si fa
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Citazione Gandalf86
    Allora potresti provare a rispristinare Windows con il cd di Xp, io però non mi ricordo come si fa
    si inserisce il cd di windows e durante il caricamento si preme r

  9. #9
    Murder89
    Ospite
    Ah, ora che ci penso, mia sorella aveva lo stesso ed identico problema, solo che a lei era un notebook... pensa che non riusciva nemmeno a formattare, però... c'è riuscita verso il sesto/settimo tentativo, a formattare ed installare windows... Nonostante, crasha tutt'ora, e pensa solo che non era di certo la temperatura, o altri problemi simili... A lei mi sa sia l'HD, cmq, spero per te sia solo un problema/errore irreversibile, a livello software, e niente di più...

  10. #10
    Afro Metallizzato L'avatar di skele7
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1.970
    Citazione Dark Master
    il mio hard disk (maxtor 120 ata) non mi funziona +....

    se lo metto come primario mi arriva fino al caricamento di xp poi si riavvia, se lo metto secondario non mi fa aprire la cartella documenti, mi dice ACCESSO NEGATO.

    secondo voi è un virus o è da formattare?
    A me faceva così quello che ho dovuto cambiare 1 settimana fa...ma non è bastata la formattazione, era proprio da buttare


    Lost Dream , Metal from Lucca
    www.myspace.com/lostdreamband

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •