Quale tra questi rpg per GBA è il migliore secondo voi?
-Final Fantasy 4
-Tales of phantasia
-Lunar legend
![]()
Quale tra questi rpg per GBA è il migliore secondo voi?
-Final Fantasy 4
-Tales of phantasia
-Lunar legend
![]()
FF4 sicuramente.
Nothing to say.
Gia quoto...Anche se io consiglierei sempre e comunque...Max_89
Fintal Fantasi Tactics Advance...E un JRPG tattico, ma caspita è stupendo...TI ci diverti per 100 ore e più![]()
Il mijore è senza dubbio FF tactics advanceGear1
![]()
Il primo Golden Sun è spettacolare, per cui te lo consiglio. Anche Mario & Luigi SS, pur essendo un gioco atipico, è comunque imperdibile.
true Gek
Sarà, io non mi sono divertito poi così tanto. Infanga il buon nome di quel capolavoro matsuniano che è FFT (quello vero). Perchè alla fine, se togli una trama bella e articolata per sostituirla con una molto più "leggera" o banale (di sicuro non ai livelli dell'originale FFT), e per giunta semplifichi tutto il gioco, alla fine rimane ben poco.
ff4 ma anche il tactics non scherza![]()
...Semplifichi il tutto? A me sinceramente non è sembrato. Piu che altro direi che si è utilizzato un sistema diverso di crescita dei personaggi e apprensione delle tecniche/magie. Riuscire ad ottenere tutte le classi è un'impresa ardua che anche dopo circa 100 ore di gioco molto spesso, non si è riusciti a portare a termine. Stesso vale per le missioni che sono moltissime e per le armi ed oggetti.Shuyin
Quoto. Probabilmente il gioco più longevo del GBA...stupendo...true Gek
pokemon s può classificare cm rpg?...perchè...nonostante sembri un video games rivolto ad un pubblico d ragazzini, a me appassiona molto![]()
djlele88
Raga FF4 è multilingua?