Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=384633
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=384633
E siamo a 20!!!!![]()
![]()
Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso
Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Motta, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Pandev, Milito
20° Riapertura!!!
![]()
Be, ci credo, questo thread rulla!!!![]()
di gia 20?!
auguri!!!![]()
spero che tu stia scherzando...Goku77
![]()
Spoiler:
Dove posso fare soldi facilmente?
Mi servono per comprare le armi ad Argonia....![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Vai nell'isola di Neos (al centro) dovresti trovare tanti golem d'oro che rilasciano non mi ricordo quanto... ma rilasciano tanto.Rafael
![]()
kazuya'89
Ma sono forti?
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Grazie![]()
è naturale...mi sto accingendo a fare il 4 drago...lookdante91
raga volevo sapere dove posso trovare dei mostri forti per l'arena dei mostri. fino ad adesso sono arrivato al nido dell'aquila dove devo affrontare gonem(o un cosa del genere).
thanks![]()
sconfiggi gemonDark templar
![]()
dopo di che avrai le ali e potrai volare
prenditi questi mostri per formare il trigolem
mattonibus: a sinistra dall'approdo del pellegrino(dopo i ruderi)
aurum : nell'isola di neos(appena ti teletrasporti vai a sinistra
e roko(alle rovine oscure raggiungibile solo con le ali[
ringrazia gala per la mappa![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit