Semplice curiosità.![]()
Semplice curiosità.![]()
ho il tuo stesso dubbio...
Penso di no, la produzione di PSOne è finita qualche mese fa (di certo era una piccola produzione e non destinata all'europa o ai mercati di riferimento), i giochi PS1 non li vedo da un pezzo nuovi...saranno 2 annetti buoni.![]()
KKHN
io nn li vedo piu nei negozi da un bel po![]()
Ultimamente vedo solo usato per PSX. Purtroppo.
Sto giocando a: Final Fantasy IV (GBA) - PES5 (PS2)
flepa
io intendevo negozi piccolo tipo, senno dicevo grandi magazini![]()
no ormai son anniEric
nei negozi del mio paese e dei paesi vicini è strapieno di giochi ps mai usati.
l'ultimo che ho visto è stato fifa 2005
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
L'ultimo gioco uscito x ps1 mi sembra sia stato fifa 05 poi nnn so
flepa
nei 2 negozietti dove vado sempre io nn c'è nemmeno l'usato di psone....e uno di questi 2 è anke ben rifornito (ha così tante 360 ke quasi gli escono dal negozio)
almeno è l'ultimo che ho visto sul mercatoilgarbo
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit