Ho un problema con Word: come faccio ad unire più documenti in uno solo? Ho provato con Copia/Incolla, ma cambia interlinea, disposizione ecc...
Vi prego è urgentissimo perchè è per la tesi di laurea di mio fratello.
Grazie anticipatamente
Ho un problema con Word: come faccio ad unire più documenti in uno solo? Ho provato con Copia/Incolla, ma cambia interlinea, disposizione ecc...
Vi prego è urgentissimo perchè è per la tesi di laurea di mio fratello.
Grazie anticipatamente
Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
[Monica Cardamone]
Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
[Herman Hesse]
Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
[Arthur Schopenauer]
Se si tratta dell'interlinea, selezioni la parte interessata e la reimposti.
roooooooooooooooof
Se ti cambia interlinea, disposizione, ecc. significa che i due pezzi da unire sono stati fatti con quelle disposizioni differenti. Se non vuoi che succeda devi unificare le proprietà di formattazione dei pezzi, oppure, molto più semplicemente, li copi-incolli tutti, selezioni tutto e imposti la stessa interlinea e disposizione.Garindan
Però non tutte le pagine hanno lo stesso carattere, poi ad esempio ci sono dei grafici, delle immagini ecc... tipo nella prima pagina ci sono caratteri molto grossi
Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
[Monica Cardamone]
[Herman Hesse]
Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
[Arthur Schopenauer]
Penso proprio che tu debba unirli tutti e poi modificare a mano la formattazione. Aspetta comunque di sentire i pareri di qualcuno che utilizzi molto Word. Io utilizzo Publisher per ricerche e tesi.Garindan
Grazie, ho risolto in qualche modo![]()
[Monica Cardamone]
[Herman Hesse]
[Arthur Schopenauer]
Potresti dirmi cm hai fato ke servirebbe anke a me????Garindan
grazie
"In you're eyes I see the anger, and the desperate cry that tears the night!" (Bruce Dickinson)
Preso direttamente dal reality "La pupa e il Secchione"...
Domanda:" Chi era Dante Alighieri?"
Pupa:" Mmmh.. Beh... Secondo me... Era un capo indiano"![]()
![]()
![]()
![]()