Scusate ma con una radeon è possibile (come su suse linux) avere due desktop con 1 solo monitor?
Scusate ma con una radeon è possibile (come su suse linux) avere due desktop con 1 solo monitor?
intendi un altro desktop "virtuale"templar
?
i desktop virtuali non dipendono dalla scheda video. per windows mi pare di aver sentito di un programma per generali ma non ricordo il nometemplar
devi scaricare il file deskman.exe da http://www.microsoft.com/windowsxp/d...powertoys.mspx
Se hai xp cerca con google Microsoft Desktop Manager Powertoy XP, e avrai 4 desktop pronti all'uso![]()
si, bisogna utilizzare i powertoys![]()
scusami peppigno ma una considerazione, tutti i tuoi post sono di massimo 5 parole e poco costruttivi come mai? vuoi salire velocemente con il contatore?Peppigno
![]()
quanto ci hai pensato per sparare questa vaccata?The_myst
![]()
EDIT: anche questa è una vaccata, ma se pensi che lo faccia per il +1 PARSEC allora sei fuori strada![]()
bè questa considerazione mi è sorta dopo mesi che vedo i tuoi post tutti più o meno di 5 parolePeppigno
si vede che sono un tizio dalle poche parole, brevi e coinciseThe_myst
PS: ma poi farsi gli affari propri, no...?![]()
bè se uno posta per scrivere in 4 parole cose già ripetute 4-5 volte nello stesso topic sinceramente mi sà un po di spam.Peppigno
Ma vabbè finiamola qui![]()
Almeno qua ti quoto.The_myst
Spoiler:
Peppigno
![]()
![]()