votate il vosro protagonista preferito!
Tommy Vercetti
Carl Jhonson
Tony Cipriani
votate il vosro protagonista preferito!
ma scusa e tutti i personaggi migliori dove li hai messi......ma sono solo di gta?
ommioddio ma li chiami personaggi?![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
e cmq a questo punto dovevi postare nella sezione GTA...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
ma come mi faccio ad identificare in uno di loro mica vado in giro con mitragliette fucili a canne mozze e bombe a mano a uccidere senza ragione i poveri pedoni
potevi evitarti questo topic....i personaggi di gta sono tutti uguali
dimentichi Maurizio Costanzo e la DeFilippiKawato
![]()
![]()
SnakeEater
e se mettevi anke il Grande Puffo eravamo a posto![]()
![]()
Tra questi il mio preferito è Tommy Vercetti, ma non mi identifico mica in lui![]()
Vuoi la franca verità? Perché solo mafiosetti? Potevi metterci qualche outsider... Io per esempio mi identifico in James Sunderland di SH2, perché è un anima maledetta, perché ha dimenticato il suo peccato (e in questo è maledetto due volte), perché cerca di redimersi... Cioè, non che io abbia fatto la stesse sue cose, ma mi identifico nella complessità del personaggio, molto più profonda di un superficiale cattivone come quelli del sondaggio...giovannigl89
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
In quel caso avrei saputo chi votareMonster Hunter
![]()