p4 3.6HT
1 giga di ram
radeon x1600pro 256
p4 3.6HT
1 giga di ram
radeon x1600pro 256
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo
[chiudifirma]
ho la tua stessa sv.... tranquillo che ti girano alla grande, specialmente Prey![]()
quoto anche fear girera' molto bene senza filtri ma con le soft shadowPeppigno
![]()
tutti i dettagli massimi (no filtri)?
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo
[chiudifirma]
...............ti scatta pure a 640 x 480 tutto al minimo -.-' ..................ma sti post li fate x vantarvi del vostro pc o perchè vi annoia andare a vedere i requisiti dei vg????
.
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
con prey anche i filtri al massimo e con fear sarebbe meglio non attivarli o forse un aa2x proprio per sfizio, comunque prova un demo per averne la certezzamx726
1: se vuoi fare queste uscite nn posterecelld
2: lo chiedo perchè a me è successo che nn sempre i riquisiti scritti sulla scatola corrispondono al vero
3: il pc mi deve arrivare a giorni
4: se vogliamo dirla tutta ho avrà anche 2 HD da 160 in raid0
5: tutto montato su una spphire pure crossfire
(\_/)
(°_°)
[chiudifirma]
e cosa centra lol....cmq si girerrano abbastanza bene....prey direi al massimo che è ottimizzato più che bene...mx726
![]()
Prey ti gira praticamente DA DIO e F.E.A.R pure, magari non esagerando con le risoluzioni.
Prey gira bene anche a me che ho una 6200!Ha un motore eccezionale dal punto visivo...ed è pure leggero.
Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone
My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008
Dark_light
rispondevo a celld, siccome secondo lui io posto solo per vantarmi allora dico tutto quello che so![]()
(\_/)
(°_°)
[chiudifirma]
Ma ssi, non dargli corda!mx726
![]()
Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone
My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008
Lino Banfi Docet!mx726
![]()
Scherzi a parte, vai tranquillo che ti gireranno benissimo!Prey in particolare![]()
cazzo me ne frega a me hahaGoku182
![]()
cmq grazie![]()
(\_/)
(°_°)
[chiudifirma]
Prey ti girerà benissimo 1280x1024 tutto al massimo con filtri attivati!!!!!!!!!
Vabbè mo nn esageriamo! Girerà ma cn qualche scatticino!gelsomino
![]()