Ciao a tutti. Sono un appassionato dei giochi di ruolo e vorrei che me ne consigliaste qualcuno. Ho già giocato a Gothic (I-II) ed Oblivion, ho sentito parlare di Fabe o qualcosa del genere, com'è?
Altri titoli?
Grazie![]()
Ciao a tutti. Sono un appassionato dei giochi di ruolo e vorrei che me ne consigliaste qualcuno. Ho già giocato a Gothic (I-II) ed Oblivion, ho sentito parlare di Fabe o qualcosa del genere, com'è?
Altri titoli?
Grazie![]()
Fable, ma se il mio cervello non si è completamente fuso davanti al pc, credo sia un mmorpg ma potrei confondermi. I migliori sono quelli della black isle(tranne neverwinter nights)
puoi comprare la baldur's gate collection pagando 30 euro per avere 2 giochi e due espansioni per circa 300 ore di gioco, se non di più. è molto più bello di gothic e oblivion
fable è un action-rpgTheDarkSlayer
baldur's gate 1 2 ice wind dale 1 2 morrowind oblivion fallout 1 2 diablo 1 2 gothic 1 2 poi boh
Se acquisti online ti consiglio Baldur's Gate Compilation che comprende i due Baldur's Gate più le rispettive espansioni il tutto a 16 euro su play.com
Potete descrivermeli:
Quali sono le vostre impressioni, eventuali bug, ecc.?
Grazie mille![]()
Fable non è un mmorpg, ma se devo essere sincero mi aspettavo di più da questo gioco.
Ci sarebbero da considerare anche i 2 Kotor, se l'ambientazione di guerre stellari ti piace, oppure i classici del genere ovvero: i baldur's gate, planescape torment, icewind dale.
Quoto a parte diablo e aggiungo Arx Fatalis...dernhelm
Case: Cooler Master Haf 922
Psu: Cooler Master GX 750W
Mb: Asus P7P55D Deluxe
Cpu: Intel i5 750
S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
Monitor: Samsung SyncMaster P2450
Speaker: Logitech Z523
S.O.:Windows 7 Ultimate
Dimenticavo KOTOR 1 e 2 li ho finiti, gran bei giochi...
Icewind dale, Arx Fatalis, Planescape Torment???
Mai Sentiti Nominare (MSN!!!![]()
)
![]()
E nel post di apertura avevi detto che eri un appassionato....dudley
Ti consiglio Morrowind, Arcanum, Divine Divinity (incrocio ben riuscito tra H&S e gdr isometrici) e Bloodlines.
Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone
My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008
Appassionato dei giochi di ruolo a cui ho giocato!!!Indiana_Jones
![]()
A questi aggiungi la serie Fallout.
Grazie a tutti ragazzi!!!!
Ora ne conosco almeno una ventina di titoli!!!
Potete descriverli please? Altrimenti dovrò comprarli tutti!!!![]()