sto utilizzando una conessione wireless, e noto che la velocità varia parecchio.
passa da 54 mbps a 24, 36 ecc e anche a 1 mpbs.
purtroppo molte volte le pagine web nn si aprono.
ce qualche modo per stabillizarlo????
sto utilizzando una conessione wireless, e noto che la velocità varia parecchio.
passa da 54 mbps a 24, 36 ecc e anche a 1 mpbs.
purtroppo molte volte le pagine web nn si aprono.
ce qualche modo per stabillizarlo????
Quella non è la velocità alla quale navighi (magari...) ma quella con cui il tuo computer si connette al router ed alla quale scambi files con esso. Il fatto che la velocità "fluttui" è probabilmente dovuto ad una copertura a tratti insufficiente: potresti provare a risolvere il tuo problema acquistando un'antenna per ampliare la coperturaJay4ever
tra il ruoter e pc con il wireless ci sono muri o qualcosa?
sinceramente il c'è sempre scritto potenza segnele: Eccellente
ho provato anche a spostarmi ma succede cmq.
muri e porte nn credo perche dice sempre che il segnale è eccellente
nessuno ne sa niente???![]()
Credo che vari a causa della rete, hai provato a connetterti senza apparecchio wireless?
rooooooooooooooooooooof
con il filo è stabile.Raldo
Allora ti consiglio proprio di prendere l'antenna, magari cìè qualcosa che interferisce (tempo fa lessi su internet che potevano dare problemi alcuni cordless e forni a micronde, potrebbe essere una vaccata, però...)Jay4ever
non so i forni a micronde ma sono sicuro di quei ricevitori che permettono di trasferire il segnale della tv da una stanza all'altraMirko
ora sto usando il filo ed è stabilissimo
Il wireless casalingo trova sempre qualche interferenza negli elettrodomestici....se hai il computer in cucina o la cucina si trova tra pc e antenna sei fritto...ho problemi con wirless da una vita![]()
sinceramemente tra il notebook e il coso li nn ci sono particolari interferenza, sta di fatto che il segnale in certi frangenti è instabile. ma se mi piglio un filo lungo mi sa che il problema nn si presenta.Xleon
Sì, ma allora aver comprato un router wireless non ha senso... comprati un'antennina che rafforzi il segnale!Jay4ever