volevo informazioni su questo gioco..comè?
volevo informazioni su questo gioco..comè?
CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X
Dopo tantissimo di assenza dal forum sono tornato ad informarmi per il ds e dopo aver letto le impressioni di tutti ho deciso di acquistarlo...il primo gioco che ho preso è proprio trauma center e posso dirti che è davvero bello...cioè è particolare e lo ho acquistato per primo perchè sfruttava molto le qualità del touch screen...l'unica pecca che ha sono le musiche e la longevità(è davvero breve8( )per il resto è molto divertente e la storia non è niente male...te lo consiglio se cerchi un gioco particolare...è l'allegro chirurgo elettronico!![]()
ciuaz!
"Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"
Le Corbusier sul Partenone
è un gioco molto interessante,vedrò proprio di prenderlo usato.
Mha...ti dirò...se ti piace come è piaciuto a me non è molto lungo...vuoi anche per l'entusiasmo visto che era il mio primo gioco su ds...con 7 giorni l'ho finito(giocavo da mezzanotte alle 3 +o- e un'oretta il pomeriggio...)...mi ha preso molto e l'ho letteralmente divorato(ho rifatto anche qualche operazione)...comunque per me è un gioco consigliatissimo...divertente e almeno a me è la storia è piaciuta molto...
ps certe volte è vero dopo aver fatto 5 volte la stessa operazione senza riuscirci uno si stanca un pò...però poi ci si riesce a farle...nessuna è impossibile...
"Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"
>.< a me non riesce.
O almeno. Non ci ho ancora riprovato. Però devo dire che non ti passa la voglia di riprovarci quando ti blocchi. Insomma, ci sono dei giochi che voli proprio la cartuccia dalla finestra per il nervoso, almeno Trauma Center non fa questo effetto.
Io lo trovo carino, anche per la grafica e la storiellina dietro ^^
Si ragazzi 7*4 28 ma considerate che ci sono stati 2 giorni che non ci ho proprio giocato(sono andato al mare e la sera ero stremato!)e altri altri 2 giorni il pomeriggio non ci ho giocato...insomma facendo i conti allora esattamente sarebbero 20 ore!
![]()
non sono poi tantissime se considerate che in queste 20 ore ho anche rigiocato alcune operazioni...