si riesce ad andare in piscina(facendo il bagno)con le lenti a contatto?
se qualcuno l'ha già fatto può dirmi se causa problemi o se diventano fastidiose?
Non saprei in piscina, ma 2 miei amici vanno a mare tranquillamente con le lenti![]()
sono andato a gardaland e caneva world (parco acquatico) con le lenti...non ho avuto nessun problema
a parte quello di non tenere gli occhi aperti sott'acqua....sennò danno un po' fastidio!
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
Non ci dovrebbero essere problemi, perchè non prendi degli occhialini per vedere sott'acqua? Secondo me sarebbe molto meglio.
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities
se tieni gli occhi chiusi sott'acqua no-problem....io le porto dal 92 e l'unica volta che le perse è successo appunto sott'acqua...da allora evito di aprire gli occhi se metto la testa sotto....per il resto ci puoi sguazzare quanto vuoi...io ci faccio anche la doccia da sempre con le lenti....
![]()
"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"
un mio amico risolve con degli occhialini e va perfettamente
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
pity
le ho messe 1 volta in piscina e le ho perse tutte e 2![]()
Lo puoi fare ma è bene che ti porti dietro gli occhialini, se ti scivolano n acqua considerale perse per sempre.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Spoiler:
![]()
magari le ritrova...Lex
con sudor e con fadiga, anca il cul diventa f....
insomma avete capito![]()
se metti le giornaliere anche se le perdi non è un dramma.
comunque io ho sempre fatto il bagno in piscina con le lenti e non ho mai avuto problemi, certo evitando di tenere gli occhi aperti sott'acqua.
messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.
viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.
mio fratello ha avuto un infezione all'occhio destro causa lenti a contatto a mare : sconsiglio
Io in piscina ci vado sempre con le lenti a cotatto e a patto di non aprire gli occhi mi son sempre trovato bene,una volta sono andato al mare con le lenti e ho perso la destra e sono stato tutto il giorno con un occhio con cui vedevo e un'altro che lo tenevo chiuso
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
Come ho scritto sopra...per favore non usare e non usate le lenti a contatto...Airjordan14