Stanno riproponendo questa serie ora su Italia 1.
L'anno scorso lo facevano vedere ad orari spropositati, e ogni tanto la vedevo e mi piacque molto.
Poi lei è splendida
Stanno riproponendo questa serie ora su Italia 1.
L'anno scorso lo facevano vedere ad orari spropositati, e ogni tanto la vedevo e mi piacque molto.
Poi lei è splendida
quoto l'ultima frase... kmq questa non è la prima puntata? da quant'è ch elo stanno ritrasmettendo? io kmq aspetto la seconda serie...
Non lo so.Darth_Vader_
Non l'ho mai visto in onda, penso che oggi sia la prima volta che lo trasmettono.
raga Tru Calling è stato cancellato da un bel po'...la seconda serie è stata interrotta dopo pochi episodi...
peccato...a me era piaciuta un sacco....![]()
Guardando:
Prison Break Season 1
Aspettando:
Dexter Season 3 - Lost Season 5 - Heroes Season 3
mi aveva molto appassionato, peccato l'abbiano interrotta![]()
dicevano che la facevano smettere perchè non ha avuto successo
allora è melgio che la seconda serie me la faccia portare a casa dal mulo visto che da quanto dite non si vedrà su merdaset!![]()
Non esiste proprio la secondo serie, ne hanno fatti pochi episodi già dati da Mediaset e basta. Poi l'hanno troncato e non lo faranno più.Darth_Vader_
Non è assolutamente vero.
La seconda serie è stat completata(circa 20 episodi).
Italia1 ogni tanto trasmette degli episodi,sempre alle 15:00,qualche mese fa li trasmetteva ogni volta che non c'era il motomondiale o il Tennis,ma con l'avvento di Veronica Mars era stato interrotto,quindi la prossima settimana lo dovrebbe trasmettere sempre alle 15 senza problemi.
No, la seconda serie è stata interrotta al sesto episodio.zeeto
No,l'estate scorsa Italia1 ha trasmesso tutti gli episodi,infatti mi ricordo ancora dell'ultimo episodio della 2° stagione.
già, perchè l'ultimo episodio della seconda stagione era il sesto![]()
molto carina la serie purtroppo in USA non ha avuto successo8(