Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=362272
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=362272
della scena americana old school chi vi piace a voi?
L'amore è come il vento ti accarezza per poi andarsene
Razzismo il cancro dell'umanità
grandissimi i co'sang...
Ultima modifica di chianti classico; 23-07-2006 alle 20:05:17
Guarda che co'sang e solo unochianti classico
![]()
LA FIRMA ARRIVA....
sono dueF.R.A
![]()
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
Roxanne Shantè--Laura--
![]()
Ultima modifica di djalx; 23-07-2006 alle 23:43:03
Non ne conosco moltissimi Old School, ma di quel che ho sentito, mi sono piaciuti Rakim, KRS-One, Big Daddy Kane, Ice-T... Poi i Run D.M.C., gli N.W.A.--Laura--
![]()
io non sento molta old school ma il preferito di un mega patito di black music ( conosce tutti e dico tutti ) è slick rick
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
Mi sto ascoltando un pò di sano RAP Francese con K-Maro "Million Dollar Boy". L'album ufficiale. Molto apprezzabile, lo consiglio.
"Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno
Raga andate su www.hano.it e scaricatevi la canzone:
mille righe sul cruscotto di kola e bellissima
LA FIRMA ARRIVA....
Ragazzi, la song di K-Maro "Femme Like U" del suo primo Album, ossia "La Good Life" spacca troppo!!!
"Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno
Ahahaha Grido dei GDV ha scritto un intero diss contro Fibra per il verso nella terza strofa di Idee Stupide...lo trovate quà
Mamma mia che pagliaccio.