nel mercatino un tipo mi ha proposto questo scambio:
kingdom hearts(platinum)+shilent hill2(platinum) per mario kart ds.
che ne dite???![]()
nel mercatino un tipo mi ha proposto questo scambio:
kingdom hearts(platinum)+shilent hill2(platinum) per mario kart ds.
che ne dite???![]()
Con 20/25€ li prendi entrambi, usati, da ebgames o gamesrush... se poi MK DS non ti interessa più è un altro discorso
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Se a MK DS non giochi più, si... personalmente, lo terrei e cercherei di rimediare i suddetti titoli su ebay o in qualche catena che tratti usato
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
non hai capito, i 2 giochi della play sono i miei e mk e quello che riceverei in cambio![]()
io dico che fai male anche se mario kart ds è bellissimo
fai benissimo che tanto KH quando lo hai finito e strafinito che fai? SH2 poi se vai a ricomprartelo platinum spenderai 15 euro......
E se hai un router wirless puoi giocare online pure dal cesso con mario kart.
Imho, ti conviene cercarlo da qualche altra parte: ci smeni troppo.
aaaaaahleo26391
si, non avevo capito scusa
Allora si, ti conviene assolutamenteMK è dio ^^