ho un monitor samsung syncmaster 753s che mi ha dato un problema con 2 giochi: starsky&hutch e civ III.

il problema è questo: quando parte l'applicazione(a schermo intero) il monitor diventa completamente nero a parte la scritta SINCRONISMO ERRATO che gira sullo schermo. penso sia un problema del monitor perchè il menù del monitor stesso non si apre, mentre l'audio del programma si sente perfettamente, e premendo invio, per esempio, sente il suono della selezione... inoltre i requisiti di sistema sono soddisfatti( pentium iv 1,6GHz, geforce 2 Mx 400, 256Mb Ram)...

la cosa curiosa è che per civ III la versione demo che c'era allegata a GMC mi funzionava(era la Game of the Year edition) mentre il gioco completo, che mi aveva prestato un mio amico, e che era la prima versione, mi dava questo problema. anche per starsky&hutch ero riuscito a giocare con la demno di GMC, ma una volta disintallatala e reinstallatala mi dava anche la demo lo stesso problema... se qualcuno ha già risolto problemi simili e può suggerirmi qualcosa lo ringrazio di cuore...