Ciao!
Mi consigliate l'acquisto di qualche album di genere emo?
Finora ho provato ad ascoltare i "My Chemical Romance"...![]()
Ciao!
Mi consigliate l'acquisto di qualche album di genere emo?
Finora ho provato ad ascoltare i "My Chemical Romance"...![]()
guarda mi rifiuto di sapere anke minimamente qual'è la musica EMO xk secondo me è la cs + ridicola del momento![]()
Ma cmq se vuoi ascoltare qualcosa DA emo....so che ascoltano anke metal-core....quindi Killswitch Engaged, Lamb of God,Trivium e Caliban![]()
Prendi l'album End on End dei Rites Of Spring![]()
![]()
![]()
A proposito qualcuno ha qualche album dei Moss Icon?...non li riesco a trovare caxo.
dovrebbe essere musica pop cantata da dei tipi cupi, tipo dark, con il ciuffo liscio sulla facciasimy the best
![]()
Si come no....avete proprio capito tutto.Ascoltati gli Heroin e poi dimmi se è musica pop..Neolitz
Non credo siano più ridicoli di metallari che si portano gli anfibi ad agosto o truzzi che portano occhiale e cappello alle 23 in giro per Riccione.Neolitz
Che ci vuoi fare... loro ascoltano "metal"... e quindi possono muovere queste accuse. Lasciali stare e piuttosto consigliami qualcosa di emoThaNotoriusNick
ero indeciso se prendere l'ultimo degli AFI (ho visto il video stamani) oppure qualcos'altro.
io di metallari non ne conosco, ma visti da fuori sembrano gli essere + rompi balle del mondo
senza offesa
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
Ma io vi ho chiesto di consigliarmi qualche gruppo! Mica di fare prorpi apprezzamenti!![]()
E poi cosa dovrei essere solo per il fatto di ascoltare Emo?
Per la cronaca suono in gruppo alternative-rock e vado in discoteca almeno due volte al mese...
Desso non è che io sono l'espertone di Emo ehkazuya'89
![]()
. Comunque sugli AFI non so ho solo un album loro che era del periodo in cui facevano HC Melodico e poi non gli ho più seguiti molto...al momento io sto cercando di procurarmi i migliori tra i primi album emo...comunque dipende che genere preferisci...Emo?Emo-Core?...Mi piacerebbe approfondire anche l'Hardcore Emo ma i CD sono introvabili caxo.
L'harcore- Emo non è la stessa cosa di Emo-core ?ThaNotoriusNick
Comunque ascolto sia emo che emo-core... anche se preferisco quest'ultimo.
Io preferirei un Emo più melodico, non so se sia Indie-EmoThaNotoriusNick
![]()