migliorare pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: migliorare pc

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Istrice
    Ospite

    migliorare pc

    ciao, vorrei migliorare un pelo il pc (naturalmente senza cambiarlo) ma non capisco molto di hardware così chiedo a voi esperti.
    la mia scheda madre è una IC7-MAX3 della Abit (spero di aver letto giusto... ) e monto una radeon 9800XT che mi piacerebbe cambiare con una versione più recente...
    il resto va bene seppure la scheda audio non sia il massimo della vita...Pentium 4 a 3 GHz 1 Gb di ram che sta per essere incrementato...
    in definitiva mi consigliate una scheda video (che sia compatibile con il mio sistema) di fascia medio-alta e di ultima generazione?

  2. #2
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    Citazione Darth Istrice
    ciao, vorrei migliorare un pelo il pc (naturalmente senza cambiarlo) ma non capisco molto di hardware così chiedo a voi esperti.
    la mia scheda madre è una IC7-MAX3 della Abit (spero di aver letto giusto... ) e monto una radeon 9800XT che mi piacerebbe cambiare con una versione più recente...
    il resto va bene seppure la scheda audio non sia il massimo della vita...Pentium 4 a 3 GHz 1 Gb di ram che sta per essere incrementato...
    in definitiva mi consigliate una scheda video (che sia compatibile con il mio sistema) di fascia medio-alta e di ultima generazione?
    Club3d 7800gs AGP8x 270€
    Sapphire X1600pro 110-130€


  3. #3
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    penso siano le SV AGP migliori in commercio x ora


  4. #4
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Altrimenti c'&#232; la GeForce 6600 Gt e la GeForce 6800GS. La prima viene sui 120 € nuova (da me la paghi 90 € nuova) e la seconda viene sui 200 € per&#242; bisogna trovarla.


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  5. #5
    Darth Istrice
    Ospite
    sono tutte a 512 mb???

  6. #6
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Darth Istrice
    sono tutte a 512 mb???
    No assolutamente.
    La 6600 GT ha 128 MB
    La 6800 GS ha 256 MB
    La 7800 GS ha 256 MB se non erro.
    Se sei niubbo, ti dico che avere 512 MB su una scheda video di fascia medio-bassa non servono a nulla, sono solo specchietti per le allodole. Con una 6600 GT da 128 MB giochi a oblivion a meraviglia.


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  7. #7
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    No assolutamente.
    La 6600 GT ha 128 MB
    La 6800 GS ha 256 MB
    La 7800 GS ha 256 MB se non erro.
    Se sei niubbo, ti dico che avere 512 MB su una scheda video di fascia medio-bassa non servono a nulla, sono solo specchietti per le allodole. Con una 6600 GT da 128 MB giochi a oblivion a meraviglia.
    si sono decisamente niubbo in materia...

  8. #8
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Darth Istrice
    si sono decisamente niubbo in materia...
    Allora se ti propongono una ATI X1300PRO da 512 Mb te mandali a quel paese.
    Se vuoi una buona AGP ci sono quelle che ti abbiamo consigliato.
    Se non vuoi spendere troppo e giocare abbastanza bene per ora ci sono le 6600GT e le X1600PRO


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  9. #9
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    ragazzi,pure io per quanto riguarda l'hardware sono niubbo,e vorrei un consiglio.
    Sto per comprare un computer usato da mio zio,che monta un processore 3500+,ed una sv 6600 GT(o 6800,non ricordo bene).La ram ammonta a 2 GB.
    Dite che riuscir&#242; a gustarmi a buoni livelli titoli qualirey,hl 2,cod2 ecc?
    grazie

  10. #10
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione PITAGORA
    ragazzi,pure io per quanto riguarda l'hardware sono niubbo,e vorrei un consiglio.
    Sto per comprare un computer usato da mio zio,che monta un processore 3500+,ed una sv 6600 GT(o 6800,non ricordo bene).La ram ammonta a 2 GB.
    Dite che riuscirò a gustarmi a buoni livelli titoli qualirey,hl 2,cod2 ecc?
    grazie
    Se ha la 6600GT i livelli non saranno molto alti. Se è la 6800Gt saranno abbastanza alti.
    E poi puoi semrpe cambiarla


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    Altrimenti c'è la GeForce 6600 Gt e la GeForce 6800GS. La prima viene sui 120 € nuova (da me la paghi 90 € nuova) e la seconda viene sui 200 € però bisogna trovarla.
    con la 6600GT non avrebbe prestazioni molto + elevate della 9800XT! x la 6800GS è vero bisogna trovrla! Se usi ebay guarda qui (è agp quindi perfetta xl a tua mobo):http://cgi.ebay.it/SCHEDA-GRAFICA-NV...QQcmdZViewItem

  12. #12
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    Tra poco dovrebbe uscire anche la 7600 agp...se l'upgrade non ti serve immediatamente penso sia una buona scelta

  13. #13
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    Citazione BiagioIV
    No assolutamente.
    La 6600 GT ha 128 MB
    La 6800 GS ha 256 MB
    La 7800 GS ha 256 MB se non erro.
    Se sei niubbo, ti dico che avere 512 MB su una scheda video di fascia medio-bassa non servono a nulla, sono solo specchietti per le allodole. Con una 6600 GT da 128 MB giochi a oblivion a meraviglia.
    quoto


  14. #14
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    7300gs si clocca benone a quanto si dice.

  15. #15
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione DARK-GOKU
    7300gs si clocca benone a quanto si dice.
    ma fa schifo di per se...ha poche Pipes


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •