Quale sara il prossimo cd allegato????
PS.Ogni quanto esce?????
Quale sara il prossimo cd allegato????
PS.Ogni quanto esce?????
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
Tutto che,la rivista?
[move]quanti frogi,in 3 immagini.[/move]
eheh vi ho contagiatodunque, il cd allegato come ho già detto nn si sa quale sia, cmq la rivista esce circa il 29/30 di ogni mese, di solito (per esempio il num di giugno uscirè il 30 maggio ecc ecc), di solito però, è chiaro che dipende dai tempi della redazione...
![]()
La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente
Inviato da sk8erg
eheh vi ho contagiatodunque, il cd allegato come ho già detto nn si sa quale sia, cmq la rivista esce circa il 29/30 di ogni mese, di solito (per esempio il num di giugno uscirè il 30 maggio ecc ecc), di solito però, è chiaro che dipende dai tempi della redazione...
![]()
Quando lo prendi fammi sapere!!!!![]()
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
puoi starne certo!Inviato da Blind Melon
Quando lo prendi fammi sapere!!!!![]()
![]()
La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente
Inviato da Gidan35
ma come si chiama la rivista?
TUTTO!![]()
E uscito????
Immagino di sì, ma avendo avuto due giorni zepi di impegni nn sono riuscita ada andare in edicola....domani sicuramenteInviato da Blind Melon
E uscito????![]()
Inviato da sk8erg
Immagino di sì, ma avendo avuto due giorni zepi di impegni nn sono riuscita ada andare in edicola....domani sicuramente![]()
OK!!!![]()
...Musica!Inviato da Blind Melon
TUTTO!![]()
bè?
siamo al 5 giugno....
Inviato da Kelvan
bè?
siamo al 5 giugno....
Boh secondo me è gia uscita!!!
il cd dovrebbe essere quello con delle cover di band straniere del rock un pò datato (mi pare!?) fatte da gruppi italiani!
Esatto. Inutile dire che l'ho lasciato li e ho comprato solo la rivista.