Finale in Shadow of the colossus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Finale in Shadow of the colossus

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05

Finale in Shadow of the colossus

Per favore leggete solo se avete finito il gioco se no vi rovinate il finale

Spoiler:

scusate vi volevo chiedere se è possibile cambiare il finale del gioco di shadow of the colossus resistendo alla tormenta oppure è inevitabile che finisco nel pozzo???? 0 se magari si potessero schiacciare gli uomini quando si diventa un mostro????

Grazie in anticipo per le risposte
    METAL 9

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Spoiler:
    no, il finale è unico e se ci pensi bene avrebbe poco senso se il demone potesse reagire e magari avere la meglio... E' opinione diffusa che ti lascino manovrare il personaggio per creare un senso di frustrazione.

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    e infatti questo senso di frustrazione è reso benissimo
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05
    GRAZIE PER LE RISPOSTE!!!
    METAL 9

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    di niente
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Spoiler:
    In realtà il finale alternativo c'è eccome, non lo conosco e non l'ho mai visto, ma so che si procede in questa maniera: bisogna finire il gioco piu o meno 4 volte, con lo stesso salvataggio, in modo che il cerchio rosa della resistenza si espanda al massimo.
    Adesso sarete pronti ad andare nel giardino segreto: uscite dalla costruzione da dove si comincia, uscite e andate a destra, seguendo il muro.
    Arriverete ad un punto del muro dove ci sono piante arrampicanti, dovete salirci. Vi consiglio di tenere premuto X e saltare sempre, si consuma alla fine meno resistenza.
    Arrivati su a tutto, dovete mangiare tutti i frutti proibiti, , cosi la vostra resistenza scenderà com'era all'inizio, dopo di che battete l'ultimo boss. Ovviamente prima di andare al giardino dovete battere i primi 15, dopo battete l'ultimo, impresa alquanto ardua con cosi poca resistenza.
    Ah inoltre nel giardino segreto dicono ci sia un colosso.

Utente L'avatar di s_tinoxxx
    Registrato il
    05-05
    dubito fortemente che sia così!
    www.deliriouniversale.com (a)
    i topi non avevano nipoti

Registrato il
    05-06
    Citazione s_tinoxxx
    dubito fortemente che sia così!

Prova e fammi sapere allora

Registrato il
    05-05
    Citazione MaSsIMO [91]
    Prova e fammi sapere allora
    qui ci sono centinaia di giocatori e nessuno ne ha mai parlato: magari cita la fonte così ci si regola meglio.
    la leggenda del 17° colosso come pure quella del finale alternativo è stata smentita più volte, basta che ti guardi i topic su sotc, ce ne sono a bizzeffe ed alcuni molto interessanti
    eccone qualcuno
    http://forum.gamesradar.it/search.php?searchid=137264
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...highlight=sotc
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...highlight=sotc
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...light=colossus

Utente L'avatar di kain89
    Registrato il
    06-06
    io so che ce il 17 colosso pero non si uccide in compenso ho trovato la zatera di ico non e sula spiagia e in un posto che non penserete mai

Registrato il
    05-06
    Citazione kain89
    io so che ce il 17 colosso pero non si uccide in compenso ho trovato la zatera di ico non e sula spiagia e in un posto che non penserete mai
    Sarebbe?

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione 'MaSsIMO [91
    Spoiler:
    In realtà il finale alternativo c'è eccome, non lo conosco e non l'ho mai visto, ma so che si procede in questa maniera: bisogna finire il gioco piu o meno 4 volte, con lo stesso salvataggio, in modo che il cerchio rosa della resistenza si espanda al massimo.
    Adesso sarete pronti ad andare nel giardino segreto: uscite dalla costruzione da dove si comincia, uscite e andate a destra, seguendo il muro.
    Arriverete ad un punto del muro dove ci sono piante arrampicanti, dovete salirci. Vi consiglio di tenere premuto X e saltare sempre, si consuma alla fine meno resistenza.
    Arrivati su a tutto, dovete mangiare tutti i frutti proibiti, , cosi la vostra resistenza scenderà com'era all'inizio, dopo di che battete l'ultimo boss. Ovviamente prima di andare al giardino dovete battere i primi 15, dopo battete l'ultimo, impresa alquanto ardua con cosi poca resistenza.
    Ah inoltre nel giardino segreto dicono ci sia un colosso.
    Quetsa è una bufala alla stregua del 17° colosso,che qualcuno ha diffuso su gamefaqs.

Non che ci voglia molto a capire che si tratti di bufala,ad ogni modo lo stesso Ueda ha smentito l'esistenza del 17# colosso,e del finale alternativo,ed ha sempre detto che l'interattività del finale è solo un artificio per creare più immersione nel giocatore.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Ma credo che anche il post "ho trovato la zattera di Ico ecc... possa essere considerata una bufala...

Registrato il
    05-05
    Citazione Ippolita
    Ma credo che anche il post "ho trovato la zattera di Ico ecc... possa essere considerata una bufala...
    si potrebbe aprire una fabbrica di mozzarelle...

Registrato il
    05-06
    Citazione s_tinoxxx
    si potrebbe aprire una fabbrica di mozzarelle...
    Ben detto!!

Bufala Bufala...........ma parlate potabile!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo