Ciao,volevo acquistare questo gioco su play.com dopo aver letto un pò di recensioni e anteprime abbastanza positive (ci aggiriamo sull'8).Volevo sapere se qualcuno aveva avuto occasione di giocare questo titolo e come è,se vale veramente.
Grazie!![]()
Ciao,volevo acquistare questo gioco su play.com dopo aver letto un pò di recensioni e anteprime abbastanza positive (ci aggiriamo sull'8).Volevo sapere se qualcuno aveva avuto occasione di giocare questo titolo e come è,se vale veramente.
Grazie!![]()
Ne vale tantissimo la pena, è un gioco a dir poco fantastico.
A patto però che tu sappia bene l'inglese, altrimenti ti perdi tutti i dialoghi(ovvero la cosa più importante di questo gioco).
Si si lo so non preoccuparti,x me l'inglese non è un problema.Necromancer
![]()
Ma alla fine è un pò come alla CSI x pc che devi trovare gli indizi e interrogare la gente,solo che qui si va in tribunale a "combattere" poi vero?
Diciamo di si.Alex Tofa
Anche se la parte più "csi" è il quinto caso, infatti solo lì si sfruttano maggiormente le qualità del ds (infatti è un caso inedito, ace attorney era nato su gba ma con 4 casi).
Capisco...in ogni caso anche gli altri casi sono divertenti vero?Necromancer
Certo che lo sono!Alex Tofa
Secondo me è un acquisto obbligato per chi ama questo genere di giochi.
A titolo informativo, sappi che uscirà anche la versione tradotta in italiano.
E' il mio gioco preferito per Ds.
Lo adoro,è qualcosa di incredibile.
Quando esce in Italiano?
HATERS GONNA HATE
Non lo so precisamente,ma credo nel 2007 .-.darkcrow
Se capisci l'inglese,prendilo subito... che poi non è che sia un inglese complicatissimo...
Da avere a tutti i costi.
Vabeh io prenderò il DS a settembre.. Nel frattempo che aspetto sto gioco, piglio tutti i giochi arretrati, poi quando esce in Italiano lo piglioRafiky
![]()
HATERS GONNA HATE