Salve a tutti,
come faccio a togliere le foto dal mio Ipod?Ho "smanettato" 3 ore su itunes ma non sono riuscito a farlo...
Grazie per l'aiuto.
Salve a tutti,
come faccio a togliere le foto dal mio Ipod?Ho "smanettato" 3 ore su itunes ma non sono riuscito a farlo...
Grazie per l'aiuto.
Io le tolgo direttamento dall' iPod tramite Risorse del computer...
Prima però devi abilitarlo per l'utilizzo come HD...
Com'è che si fa? Potresti dirmelo per favore?C'è un'opzione in itunes?Marcomarco
Grazie![]()
La firmaYiann
![]()
No Surprises.
non è troppo pesante?nipset
Yiann togli quella firma è una mazzata per i 56kari e anche fuori regolamento, altrimenti ti sarà rimossa con la forza °-°Yiann
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
E' semplicissimo, basta che togli da iTunes la cartella da dove avevi preso le foto e la prossima volta che colleghi l'iPod te le cancella.Yiann
Ops scusa....era troppo bella; ma bush che fa il dito è contro regolamento?O perchè è troppo pesante? Mah...ne metterò un'altra.sgtbash
![]()
Mi puoi dire come si fa ad utilizzarlo come HD? che opzione devo attivare su itunes?Scusate ma in campo ipod sono alle prime armiMarcomarco
![]()
Il mio basta aprire iTunes che si può usare come disco rimovibile (da Risorse del computer) anche se non l'ho formattato.
In ogni caso si può sempre formattarlo: Modifica > Preferenze > iPod. Da qualche parte c'è una scheda che permette di aggiungere una partizione per i dati di X MB (puoi scegliere te quanti) (non mi va di trovare il cavo e collegarlo per vedere di preciso xD). Tutti i brani che sono presenti, però, verranno cancellati.