ieri sera sono stati avvistati degli utenti bannati nell'elenco degli utenti online, qualcona sa spiegare tutto ciò?!?![]()
![]()
ieri sera sono stati avvistati degli utenti bannati nell'elenco degli utenti online, qualcona sa spiegare tutto ciò?!?![]()
![]()
Stavano leggendo le motivaziioni del ban oppure mandavano mp ai guardian.
Mica stavano scrivendo messaggi?![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
penso proprio di noKane Connor
![]()
non sto capendo...
No Surprises.
sono rimasti parecchio tempo collegati, non penso si siano addormentati davanti alle motivazioni di ban...Kane Connor
![]()
![]()
Hanno attraversato l'orbita Gierrana alle 21 circa ed emettevano segnali luminosi di colore grigio, li ho visti anche io!
Esperti dicono che non siano ancora in grado di postare, ma che sono visibili ad occchio nudo quando tentano di entrare nel pianeta GR
Hanno semplicemente aperto la pagina e si sono ritrovati di fronte al famoso avviso![]()
saranno rimasti di sasso e non avranno voluto più toccare il computer fino alla data di scadenza del ban... poverettiCercatore
![]()
C'è un utente bannato on line ORA!!! Si chiama Ninnilo, controllate!
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
e cosa possono controllare?gargaros
![]()
lo perquisiscono?![]()
che sia online è possibile, che posti nogargaros
![]()
ciuaz!!!
![]()