Facciamo una rivolta contro i GameCubari!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Facciamo una rivolta contro i GameCubari!!!

Cambio titolo
  1. #1
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Facciamo una rivolta contro i GameCubari!!!

    Ragazzi anche se non sono un fan di X-BOX(ma di ps2)vorrei dirvi:Perchè non facciamo una rivolta contro i GameCubari che si vantano sempre???Devo ammettere che anche sia io un fan spudorato di PS2 ammetto che L'X-BOX è una macchina stupefacente, e quindi capisco se qualcuno si vanti(e poi voi non siete tanto vanitosi voi comprate quello che vi piace e state zitti),ma i GameCubari devono stare proprio zitti!!!Se andate a vedere il forum Piccolo e bello(Che non è ne piccolo ne bello)ogni gioco per loro è un capolavoro,e mo che gli è uscito super mario non sai che festa stanno facendo!!!Ma io dico.... manco mastrolindo che si è appena masturbat.o si vanta se ha un GC!!!Voi che pensate???


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Il topic verrà chiuso.
    E lascia stare i Gamecubari.........

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Terminator guarda l'eta' media dei possessori di xbox e' l'eta media dei possessori di game cube nel forum,i possessori di game cube sono un po' bambinetti appena in chat nomino xbox i gamecubari iniziano a dire che schifo ecc.. ecc.. io invece di dire che schifo direi a me non piace preferisco il game cube!

  4. #4
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da eliminato
    Terminator guarda l'eta' media dei possessori di xbox e' l'eta media dei possessori di game cube nel forum,i possessori di game cube sono un po' bambinetti appena in chat nomino xbox i gamecubari iniziano a dire che schifo ecc.. ecc.. io invece di dire che schifo direi a me non piace preferisco il game cube!
    Finalmente qualcuno che ragiona!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  5. #5
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    beh...terminator!!!

    Inviato da terminator
    Finalmente qualcuno che ragiona!!!
    non mi pare peròche tu ragioni bene.
    allora.....ti dico ititoli dei giochi di cui s'è discusso perora su ' piccolo e belll' e poi tu mi dici(e tutti gli altri)se non è ilcaso di chiamarli capolavori:
    metroid prime
    ikagura
    resident evil rebirth e zero
    super mario sunshine
    mortal kombat 5
    winning eleven final version
    zelda
    non mi pare che non siano capolavori...senno nominami i 'non capolavori' e cmq i primi che sparlano sul cubo sono proprio i possessori di playstation2 che dicono e continuano a dire che cube ha giochi per bambini(lo so perchè un giorno io diriggevo questo gruppetto,ora non +)quindi....non parlare assai se non conosci i giochi.

  6. #6
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da Yubei
    Il topic verrà chiuso.
    E lascia stare i Gamecubari.........
    Straquoto!!!

  7. #7
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491

    Re: Facciamo una rivolta contro i GameCubari!!!

    Inviato da terminator
    Ragazzi anche se non sono un fan di X-BOX(ma di ps2)vorrei dirvi:Perchè non facciamo una rivolta contro i GameCubari che si vantano sempre???Devo ammettere che anche sia io un fan spudorato di PS2 ammetto che L'X-BOX è una macchina stupefacente, e quindi capisco se qualcuno si vanti(e poi voi non siete tanto vanitosi voi comprate quello che vi piace e state zitti),ma i GameCubari devono stare proprio zitti!!!Se andate a vedere il forum Piccolo e bello(Che non è ne piccolo ne bello)ogni gioco per loro è un capolavoro,e mo che gli è uscito super mario non sai che festa stanno facendo!!!Ma io dico.... manco mastrolindo che si è appena masturbat.o si vanta se ha un GC!!!Voi che pensate???
    Tu hai qualche problema mentale, lascia che te lo dica ...

  8. #8
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Lasciamo stare i GameCubari...

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Terminator, non so se tu abbia letto il mp che ti ho mandato, ma comunque la situazione vedo che non cambia.
    Visto che non è la prima volta che vieni richiamato epr cose del genere, vediamo se un ban è la soluzione migliore.

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Infelice

    Dopo ripetute segnalazioni e inviti alla moderazione Terminator è stato bannato. 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •