a voi
io ho messo negativa perchè creerebbe una divisione a blocchi:
amd+ati vs intel+nvidia
compromessi negativi per il consumatore che non avrebbe libertà di scelta
Positiva
Negativa
a voi
io ho messo negativa perchè creerebbe una divisione a blocchi:
amd+ati vs intel+nvidia
compromessi negativi per il consumatore che non avrebbe libertà di scelta
Io voto negativa, anche se le mie due case preferite sono sempre state Intel (anche nei periodi bui) e nVidia
pensa che io avrei voluto fare una vga dx10 ati + conroe e6600
adesso come si potrebbe fare se non a costo alto?
probabilmente nel breve e anche nel medio periodo non cambia niente, certo è una fusione di una certa rilevanza e si vedrà se è stata una buona scelta è se il passo è più lungo della gamba
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi
io adesso ho questa accoppiata ed è molto soddisfacente
Io non la vedo tanto bene...
Mi ricorda tanto Ps3-Blue Ray...
io preferivo amd+nvidia 8(
ho segnato quindi negativa nel sondaggio
nvidia di certo non smetterà di produrre chipset per piattaforme amd visto quanto ci guadagna...
piuttosto, SE questa fusione darà chipset performanti potrebbe esserci più collaborazione tra nvidia e intel
QUesto non è da sottovalutare...SilverEagle
Infatti se AMD e ATI realizzeranno accoppiate (anche vincenti) nVidia perderebbe tutto il mercato AMD... e le resterebbe solo Intel. Quindi realizzerebbe prodotti mirati per Intel. Tutto ciò IMHO![]()
Ho AMD con Nforce4 + Nvidia e va bene , cmq secondo m era meglio nn fare accordi
i processori migliori li fa amd ora.... per quanto riguarda le schede video si puo' discutere...ma per me l'accoppiata migliore è amd+nvidia... che ho sempre usato ( e scheda madre asus )
a sto giro i conroe li surclassanoKukulcan