Salve a tutti, vorrei proporvi questo gruppo, che ha firmato la canzone che si sente nei titoli di cosa di Prey.
LINK --> sito con collegamento al blog in MySpace.com
Che ne pensate ?![]()
Salve a tutti, vorrei proporvi questo gruppo, che ha firmato la canzone che si sente nei titoli di cosa di Prey.
LINK --> sito con collegamento al blog in MySpace.com
Che ne pensate ?![]()
Ultima modifica di T.r.E_c.0.0.l; 24-07-2006 alle 20:40:56
Piuttosto ridicolo sto fatto.
"Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
LastFM
In che senso ?marcodead
![]()
Nel senso che difficilmente potrà nascere una discussione.Inoltre è palese che tu abbia postato il link del blog per pubblicizzarlo.
"Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
LastFM
No, io ho postato il link al loro sito per farvi sentire le canzoni del loro primo EP e nel loro sito ci sono c'è il collegamento al loro blog.marcodead
Mannaggia come sei oh, se ti va prova ad ascoltarli sennò vabbè...Mica ti costringo
![]()
Ah,ok,credevo che quel link portasse ad un tuo blog con in sottofondo quella canzone...Scusami tanto.T.r.E_c.0.0.l
Comunque,sta di fatto che la discussione non può nascere lo stesso.
LastFM
Beh, magari qualcuno li conosce e ha voglia di parlarne.marcodead
Credo possa nscere una discussione![]()
Un consiglio: mettici almeno un "che ne pensate?" o roba del genere...T.r.E_c.0.0.l
Vabbè,saranno anche un pò cazzi tuoi...Torno nelle fogne....
LastFM
marcodead
![]()
![]()
...Quasi quasi ce lo metto
![]()
Son contento che ti piaccia, ma non esisteKaine
...quella di Prey si chiama Take Me Home
![]()
AhT.r.E_c.0.0.l
Oddio gaffe assurda
Intendevo quella cmq.