Allora ragazzi, i titoli che vorrei avere io sono: Metal Gear Solid 2: Substance, Panzer Dragoon Orta, Return to Castle Wolfenstein..............quale mi prendo fra questi ???
Per me, il migliore fra i titoli da te citati, è Panzer Dragoon Orta. Grafica ottima e giocabilità da videogame della Sega. Unico neo: la longevità, non troppo elevata.
Dipende da quale genere ti piace di più, nel mio caso gli sparatutto su "rotaia" come panzer dragoon orta non mi piacciono tantissimo dunque prenderei mgs2: substance; cmq la decisione spetta a te...
Inviato da DiStUrBeD A dir la verità la demo che ho provato non mi ha entusiasmato...
Questo gioco lo giocai sul PC un anno fa e m'incollo' allo schermo, giocando con la demo di questo mese ho notato con piacere che alcuni miglioramenti tecnici ci sono eccome, quindi nessuna sterile conversione, certo se il genere non ti garba...
Inviato da Bruciatore Questo gioco lo giocai sul PC un anno fa e m'incollo' allo schermo, giocando con la demo di questo mese ho notato con piacere che alcuni miglioramenti tecnici ci sono eccome, quindi nessuna sterile conversione, certo se il genere non ti garba...
No, lo sparatutto è uno dei miei generi preferiti e anch'io ho giocato ore e ore con la versione pc, però i miglioramenti (nella versione xbox) sono stati pochini dato che ormai sono passati un paio d'anni...secondo me si poteva fare di più cmq il gioco rimane un capolavoro.
io poi sono pure un fanatico degli FPS, tant'è vero che 2 mesi fa ho finito Medal of Honor Allied Assault in un giorno......|)......per Pc senza trucchi e in modalità normale...
Ultima modifica di Stiwy; 18-05-2003 alle 18:29:55