ma i prossimi final fantasy in uscita per il GBA sono il V e il VI?![]()
ma i prossimi final fantasy in uscita per il GBA sono il V e il VI?![]()
Non capisco perchè li facciano per gba, a questo punto li facessero per ds, tanto la console ha già una base enorme.
aspetto molto il 6 tradotto in italiano
speriamo escano presto...
speriamo non lo traducano male, speriamo...magic_luca
We live as we dream--alone....
infatti, anche perchè se devo prenderlo in inglese tanto vale prenderlo per snes o psxTomo Ultima
![]()
Ma escono su una cassetta sola o in due separate???
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Io spero proprio che li annullino.
Infatti non se ne sente parlare da un pezzo, non potrebbero mai uscire contemporaneamente perché sono abbastanza tosti come produzione, quindi fate conto che il 5 nel migliore dei casi esca fra un anno in Jap, il 6 uscirebbe almeno dopo un anno e mezzo in Jap, quindi qua li vedremmo rispettivamente tra due e tre anni e mezzo. Quando il GBA (spero proprio per lui) sarà morto e sepolto (insomma, la sua bella vita se l'è fatta per 5-6 anni, può pure morire insomma!!).
Così almeno c'è una remota possibilità di vedere (sogno della mia vita) FFVI rifatto in 3d su DS...sarebbe il massimo dei massimi, la vera e propria libidine videoludica...
Invece il sogno della mia vita è vedere FF7 e FF8 su DS
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
non te li aspettare prima del 2007 sarebbe già tanto a marzo 07![]()
No questo è MATEMATICAMENTE e SCIENTIFICAMENTE impossibile...sognatelo proprio...Stefan 86
ma se li vuoi veramente compra psp e a novembre li avrai entrambi!!!!!
Perchè farli su DS comporterebbe un rifacimento grafico e del gameplay. Farlo su GBA costa meno ed è più facile.Bokassa
Si ma per quando saranno pronti sarà troppo tardi perché abbiano successo... quasi quasi fanno meglio a ricommerciare le versioni snes...true Gek
![]()
![]()
Semplicemente no perchè DS è retrocompatibile e quindi può benissimo ospitare i suddetti giochi.Lance Cruiser
Io li preferirei su DS con un restyling totale.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.