Thread colorati? Un tag = emarginati!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Thread colorati? Un tag = emarginati!

Cambio titolo
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02

Thread colorati? Un tag = emarginati!

Propongo, come fino a pochi anni fa era d'uso comune anche qui (ed ancora oggi persiste in molti cuori) mettere il TAG [Immagini Pesanti] per chiarire che una determinata discussione non era completamente fruibile da utenti 56k, di mettere il tag [Colori Agghiacchianti] per chi apre discussioni con il primo reply (primo reply =/= reply) in, chessò, verdino? Giallino? Arancino? Colori non completamente fruibili da occhi umani.
    Cosa se pensate? Siete con me?? Discutiamone!
    Ultima modifica di WarriorXP; 24-07-2006 alle 23:54:54

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione WarriorXP
    Propongo, come fino a pochi anni fa era d'uso comune anche qui (ed ancora oggi persiste in molti cuori) mettere il TAG [Immagini Pesanti] per chiarire che una determinata discussione non era completamente fruibile da utenti 56k, di mettere il tag [Colori Agghiacchianti] per chi apre discussioni con il primo reply (primo reply =/= reply) in, chessò, verdino? Giallino? Arancino? Colori non completamente fruibili da occhi umani.
    cosa ne penso? delle immagini la regola c'è nel regolamento...quindi va sempre rispettata
    EDIT: aggiungo che magari sarebbe meglio mettere i tubhnails (quei cosi di imageshack per intenderci) dentro gli spoiler, cosìcchè uno sceglie cosa voler vedere e cosa no (prima dello spoiler uno avverte che li c'è l'immagine di una determinata cosa)

per la seconda poropongo la COMPLETA abolizione di quei colori che fanno scareggio: che siano anche decentemente leggibili o meno

ovvero: (aprite il coso dei colori) dalla seconda (ma anche terza) riga (partendo dall'alto) in giù propongo di cancellarli dalla faccia del server
    Ultima modifica di Olimar85; 25-07-2006 alle 00:01:52

Registrato il
    10-02
    Vabbé il discorso delle immagini pesanti era per il paragone...

Punta di diamante L'avatar di Vayne XI
    Registrato il
    04-06
    Citazione WarriorXP
    sulla parte in grassetto: ti do ragione, io non c'ero anni fa, ma potrebbe essere molto buono sapere dove gli utenti con la 56k possono avere problemi a postare e a visionare le discussioni... penso che sarebbe un servizio molto efficiente per loro

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione WarriorXP
    Vabbé il discorso delle immagini pesanti era per il paragone...
    paragone o meno, cmq ci vuole poco a mettere uno spoilerino preceduto da una brevissima descrizione del contenuto o un tag nel titolo [IMG]
    anche io che ho FW da 2Mb alle volte faccio fatica a visualizzare (-_-" [@#!?$&%])

Registrato il
    10-02
    Citazione Vayne XI
    sulla parte in grassetto: ti do ragione, io non c'ero anni fa, ma potrebbe essere molto buono sapere dove gli utenti con la 56k possono avere problemi a postare e a visionare le discussioni... penso che sarebbe un servizio molto efficiente per loro
    Non è "efficiente": è civile e rispettoso...

Utente L'avatar di Norman
    Registrato il
    12-05
    Ma tu dici nel titolo della discussione, in modo che poi il colore del tag si veda anche nel "forumdisplay"?

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Io propongo che non si aprano topic in colori assurdi. Immagini, anch pesanti, possono essere utili per la discussione e di interesse per gli utenti. Un post volutamente illeggibile è flood.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    10-02
    Citazione Norman
    Ma tu dici nel titolo della discussione, in modo che poi il colore del tag si veda anche nel "forumdisplay"?
    Si, ma anche sulle magliette: "Io scrivo in arancione chiaro!", che magari - chissà - si fa colpo anche sulle ragazze e, si sa, tutto fa brodo...
    Citazione Lex
    Io propongo che non si aprano topic in colori assurdi. Immagini, anch pesanti, possono essere utili per la discussione e di interesse per gli utenti. Un post volutamente illeggibile è flood.
    E per le magliette?

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione Lex
    bè alcuni utenti scrivono con questo violetto quindi ci aprono pure thread, ma i loro post stanno eprfettamente nel regolamento
    cmq non è che nn si legge...ma sicuramente procuro uno sforzo maggiore agli occhi

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Citazione WarriorXP
    Si, ma anche sulle magliette: "Io scrivo in arancione chiaro!", che magari - chissà - si fa colpo anche sulle ragazze e, si sa, tutto fa brodo...
    E per le magliette?
    Ma questo è un forum, non deve essere figo e alla moda, deve essere leggibile. I colori, specie quelli meno leggibili, dovrebbero essere usati solo per ottenere effetti particolari e evidenziare parti del discorso, non per postare.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    10-02
    Citazione Lex
    Ma questo è un forum, non deve essere figo e alla moda, deve essere leggibile. I colori, specie quelli meno leggibili, dovrebbero essere usati solo per ottenere effetti particolari e evidenziare parti del discorso, non per postare.
    Mi hai frainteso: dico di istituire un "Fondo Magliette -Io Scrivo Così-" per raccogliere i soldi da destinare all'acquisto di magliette per chi vuole distinguersi ovunque.
    Un thread così e via la maglietta!

Utente L'avatar di Norman
    Registrato il
    12-05
    Non ho ancora capito se lo vuoi fare a livello di sezione o solo a livello di "post".
    A livello di sezione.. ovvero il procedimento di colorare i titoli (se ho capito bene) credo proprio che con vB non si possa fare, a meno che non si usi un hack.

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione Lex
    nn basta il grassotto

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Citazione WarriorXP
    Mi hai frainteso: dico di istituire un "Fondo Magliette -Io Scrivo Così-" per raccogliere i soldi da destinare all'acquisto di magliette per chi vuole distinguersi ovunque.
    Un thread così e via la maglietta!
    Warrior, sai che sta cominciando a sfuggirmi il senso del tuo topic? Ripartiamo da zero, su. Esprimi la tua idea.
    You will die, mortal

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo