leggete i numeri 230 & 240...
http://forum.gamesradar.it/showthrea...381716&page=16
cioè se i mod non intervengo potete anke kiudere la discussione...
io voglio discutere non essere sfottuto...![]()
![]()
![]()
leggete i numeri 230 & 240...
http://forum.gamesradar.it/showthrea...381716&page=16
cioè se i mod non intervengo potete anke kiudere la discussione...
io voglio discutere non essere sfottuto...![]()
![]()
![]()
EDIT:
Ma la discussione è stata chiusa ieri mattina, cazzo stai dicendo.cioè se i mod non intervengo potete anke kiudere la discussione...![]()
La discussione è chiusa.
Comunque quoto i post 230 e 240.
Ant0', questo è GR. Nel bene e nel male.
Se resti inizierai a capire un pò di cose..
nn ci ho fatto caso![]()
![]()
![]()
però che cavolo io da stà discussione mi sono beccato solo una segnalazione...![]()
penso intendesse QUESTA discussione..._Max_
cmq il 230 non l'ho capito, l'altro post è una battuta, non ci vedo niente di male...
bel titolo cmq
EDIT: no, ottimo, intendeva la discussione già chiusa![]()
![]()
Evvabbe scusa, mi pareva solo strano che tu abbia pure finito le medie, non ti offendere![]()
Roy Batty
Che poi, non mi sembrano insulti così tanto offensivi.![]()
La discussione è stata chiusa, il post 230 al massimo era contro il rap italiano e di certo non sfotteva te, e il 240 era una battuta, un po' cattiva, ma battuta ^_^
fumoffu
Esattamente...non erano battute pesanti come offese![]()
Il post 230 era la citazione di una canzone dei Cor Veleno...Ghost85
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
In genere ci si meraviglia per cose in cui non ci si è riusciti.Vardelis
![]()
Il regolamento non punisce la strafottenza (o almeno non mi pare), quindi abituatevi.
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Preferirei punire chi provoca piuttosto che chi manda aff... un altro utente (dopo averlo istigato, sia ovvio).m@cCo
![]()