Devo cambiare monitor e mi voglio mantenere su una spesa media qualcubo sa consigliarmene uno?
Devo cambiare monitor e mi voglio mantenere su una spesa media qualcubo sa consigliarmene uno?
LCD immagino.... io ho un samsung syncmaster 920n e va bene...tempo di risp 8ms , 19''....si vede da dio! se invece punti sul crt...sempre samsung!
il 920n è un monitor di fascia media....non è di quelli super iper mega ultra ma ha tutto e nn costa molto...ultimamente hanno calato i prezzi di parecchio inoltre
si naturalmente lcd.e nn cerco un super mega ultra...faccio una ricerca e vedo un po come e'..
io pure vorrei prendere il monitor nuovo, sono indirizzato sull'acer AL1751cs che viene intorno ai 250,che dite è un buon monitor?
io ho un samsung syncmaster 930bf....avendo provato molti lcd lo consiglio ad occhi chiusi....ha un bel design pulito....dei colori davvero brillanti e vivaci...ed è molto veloce....una figata....
aaxxeell
dipende dai posti...cmq 350 monete in giù...ma ne vale la pena....davvero...
il samsung SM920N è questo qua.... guardaci
http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_013.290
non sembra male anche se ha una risposta di 8ms...faro qualche ricerca per il samsung syncmaster 930bf per trovarlo ad un prezzo minore i sembra molto meglio.![]()
aaxxeell
decisamente meglio...![]()
philips 190p7![]()
350 € ... pannello mva , contrasto 1300:1 ,angolo 178°, 8ms .... ma io ho giocato a oblivion , f1 challenge e doom 3 e non ho notato scie.... livello del nero perfetto così come del bianco e fedeltà cromatica... ha anche doppia dvi ... e 2 cavi forniti...
consigliatissimo
darkgoku
sono i nuovi brilliance....prima ho avuto un philips 190p6....ed era un schifezza...quello che dici tu è da provare....sembra molto buono..
se puoi spendere abbastanza e vuoi restare sui 19" ti consiglio un samsung 930bf sui 17" un samsung 730bf! io ho il benq fp93g e anche questo è considerato uno dei migliori LCD da 19" ha un ottimo tempo di risposta 6ms e i colori sono ottimi........dunque il 930bf lo paghi sui 350€ il mio sui 250€........(cmq il 930bf è 1 anno che ha lo stesso prezzo!aaxxeell
)
prendero in considerazione ancke la tua proposta...pero il sync per mantenere lo stesso prezzo per un anno significhera qualcosa o no......?